Nino

Adorabile cucciolo si è addormentato in modo divertente accanto alla sua persona preferita

Questo adorabile cucciolo di 3 mesi si è addormentato in modo divertente accanto alla sua persona preferita. Dopo aver trascorso una giornata di giochi esplorando la spiaggia con la sua famiglia.

Dopo una lunga giornata di giochi e divertimento, è naturale sentirsi esausti e aver bisogno di fare un pisolino. Questo è esattamente quello che è successo a Nino, un adorabile cucciolo di Pitbull di 3 mesi che ha passato l’intera giornata a correre per la prima volta in spiaggia, finendo per addormentarsi in modo divertente lungo il tragitto per il ritorno a casa.

cane

Kamila, la proprietaria dell’adorabile cucciolo, appena si è accorta della dolcissima scena, ha tirato fuori il cellulare. Ha deciso di registrare un piccolo video che ha poi caricato su TikTok. Senza immaginare che sarebbe diventato rapidamente virale e avrebbe accumulato più di 3,2 milioni di visualizzazioni.

Kamila ci ha raccontato:

Tornavamo dalle vacanze al mare, quella era la prima volta che Nino vedeva il mare e la sabbia. Lui e mia sorella più piccola Carol, hanno un legame straordinario. Si sono addormentati insieme, è stato così carino che non ho resistito a filmarlo

Nino era entusiasta della spiaggia ed ha passato tutto il giorno a correre e giocare con Carol, si è divertito tantissimo ma allo stesso tempo si era stancato, così una volta salito in macchina l’adorabile cucciolo si è addormentato profondamente in modo divertente.

cucciolo

Kamila continua:

Nino è venuto da noi quando aveva 3 mesi. Mia moglie ed io (sono una ragazza anch’io) volevamo un cane già da un po’, ma eravamo indecise a fare questo passo. Quando l’abbiamo visto, ce ne siamo subito innamorati. Il giorno dopo, è tornato a casa con noi.

Dopo una giornata impegnativa il cucciolo si è addormentato in modo divertente accanto alla sua persona preferita, nonostante la posizione non era delle più comode, ma era talmente stanco che non gli importava.

LEGGI ANCHE: Il pitbull salvato non riesce a contenere la sua eccitazione di avere giardino tutto per sé per la prima volta

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network: