giornalista

Reporter non resiste al desiderio e accarezza un cane in diretta

Una giornalista intenta ad effettuare una diretta per il suo ente televisivo non resiste al desiderio e accarezza un cane.

Succede sempre cosi, quando qualcuno ha bisogno di concentrarsi di più, si manifestano le vere distrazioni. Quando devi finire un lavoro o svolgere un’attività importante, come studiare o lavorare, c’è sempre qualcosa si imprevisto che ci sorprende che attira la nostra attenzione e ci distrae da quello che stiamo facendo.

Di solito qualcosa che è più interessante e rende troppo difficile concentrarsi sulla cosa principale. Soprattutto se la causa di tutto questo sono gli animali, come è successo a un giornalista nel bel mezzo di una diretta televisiva.

Fernanda Rouvenat, giornalista televisiva brasiliana, stava facendo il suo lavoro in un parco. Mentre la conduttrice riportava la vaccinazione contro il COVID-19 durante una registrazione dal vivo per il canale, si è distratta. Perché qualcuno ha interrotto la sua diretta. Non era una persona o un rumore qualsiasi, ma una cagnolina che gli si avvicinava.

Senza che Fernanda se ne rendesse conto, la cagnolina era arrivata talmente vicina alla giornalista che ha iniziato a leccargli il piede e a giocare con le scarpe e con i pantaloni.

Fernanda non ha potuto fare a meno di guardarla e ridere della situazione. Non gli è minimamente dispiaciuto interrompere la diretta per chinarsi ad accarezzarla. Anche il cameraman si è divertito a registrarla mentre giocava con il cane nel parco.

Fernanda ha raccontato:

Improvvisamente, ha cominciato a mordermi e leccarmi il piede. Non riuscivo a controllarmi. Mi sono messo a ridere!!!

La giornalista ha deciso di chiamarla Speranza, per via di questo triste momento di pandemia. Nonostante abbia interrotto la diretta Speranza ha contribuito a fornire un momento casual e affascinante per gli spettatori.

Fernanda ha aggiunto:

Sono stata felice di aver portato un po’ di leggerezza e gioia alle persone che stavano guardando la mia diretta in TV. Mi sono divertita con questa scena inaspettata.

In questo periodo di grande difficoltà a causa di questa pandemia di Covid-19 la storia di questa giornalista che non resiste al desiderio e accarezza un cane in diretta, ha portato un sorriso alle persone che la stavano seguendo.

LEGGI ANCHE: Cagnolina lavora come ragazza delle consegne e raccoglie fondi per altri 160 animali

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network: