scarlett e gigi

La bambina si innamora del cane che tremava e si nascondeva nel retro del rifugio

Questa storia racconta l’incontro tra un pitbull malato e una bambina. Per i due fu amore a prima vista. Si trattava di un cane con evidenti problemi di salute. Dal giorno in cui entrò nel rifugio tremava 24 ore su 24, 7 giorni su 7. La sua pelle emanava un cattivo odore dovuto al fatto che avesse la scabbia.

bambina e pitbull

Inoltre causa di un’infezione da stafilococco il cane aveva delle zampe molto gonfie, una secchezza evidente negli occhi che erano ricoperti di una sostanza appiccicosa infettiva. I medici non erano molto fiduciosi sul suo stato di salute infatti pensavano che prima o poi sarebbero ricorsi all’eutanasia.

pitbull salvato

Al povero pitbull ospitato nel rifugio non avevano dato nemmeno un nome. LA piccolA passava le sue giornate nascondendosi sul retro del canile in una zona appartata. Un bel giorno però il cucciolo fece breccia nel cuore di una bambina di 2 anni di nome Gigi (affettuosamente chiamata G). La bimba quel giorno si recò al rifugio insieme a sua madre, Audra Spurio e insieme volevano scegliere un cagnolino da portare a casa.

scarlett al rifugio

Nonostante avesse visto tanti altri cani la bambina scelse il pitbull malato, voleva lui e nessun altro e supplicò sua madre per essere accontentata. Il cucciolo uscì dal suo recinto ed ebbe le prime carezze dalla piccola bambina: quel cane si innamorò subito di lei. A quel punto gli addetti del rifugio ripulirono il pitbull e lo lasciarono giocare con la sua piccola amica.

Dopo le suppliche della bambina, Audra si convinse ad adottare quel cane che chiamarono Scarlett. Non appena la portarono a casa le sue condizioni di salute iniziarono da subito a migliorare. Scarlett passava tutto il tempo con Gigi e non la perdeva mai di vista.

Nel video che segue potete vedere il primo incontro dei due inseparabili amici.

LEGGI ANCHE: La triste storia di Patrick, il pitbull gettato nella spazzatura che stava per morire