cagnolina anziana amore

Cagnolina anziana aspetta tutti i giorni il suo amato padroncino fuori da scuola

L’amore che gli animali sanno donarci è qualcosa che supera ogni limite. Una cagnolina anziana aspetta tutti i giorni il suo amato padroncino fuori da scuola a testimonianza proprio di quel sentimento che ci impone di stare sempre vicino a chi amiamo.

cagnolina anziana amore

I protagonisti della storia sono Juan, un dolcissimo bambino colombiano, e Salomé, una splendida cagnolina di otto anni. I due si sono legati si dal primo instante e da lì non si sono mai più separati. La cucciola vive con la famiglia del piccolo a cui è molto affezionata. Infatti quando il bambino va a scuola, Salomé lo aspetta fuori, nell’attesa che esca, per accoglierlo all’uscita con gioia e amore.

La dolce cucciola non riesce a stare separata neanche un minuto dal suo amico, per questo, non potendo entrare nell’edificio scolastico, lo attende fuori. All’uscita da scuola di Juan, le feste che la sua amica gli fa sono infinite, tanto da commuovere i genitori che aspettano fuori da scuola i loro figli, e i passanti.

Che i cani siano i migliori amici dell’uomo è risaputo, ma non è una cosa da tutti i giorni sentire una storia come quella di Salomé e Juan. Molti sono stati i commenti dei genitori dei compagni di scuola del bambino.

Non ho mai visto nulla di simile, la cucciola lo attende tutti i giorni, non si muove dalla sua postazione fino al suono della campanella

Anche io avevo un cane con cui ero molto legato, ma c’erano dei momenti in cui non voleva neanche sapere della mia ombra

Salomé inizia a scondinzolare mezz’ora prima del suono della campanella

Uno dei tratti distintivi dei nostri amici a quattro zampe è proprio la loro lealtà verso l’essere umano. Infatti chi convive con un amico peloso sa benissimo come quest’ultimo corre verso il suo umano scodinzolando ed esprimendo tutta la sua gioia e felicità ogni qual volta che lo vede. E l’amicizia tra Juan e Salomé ne è la prova eclatante.

LEGGI ANCHE: 5 reazioni di cani alle loro prime esperienze