cagnolina piange di gioia

Cagnolina piange di gioia una volta ritrovata la sua mamma

Questa povera cagnolina si era smarrita dalla sua casa per più di 3 settimane. La sua mamma ed anche lei erano molto preoccupate di non ritrovarsi più, ma fortunatamente le cose per loro sono finite nel migliore dei modi.

cagnolina piange di gioia

Il suo nome è Liddie, ed è la la compagna di vita di Kristin; Le due si vogliono un mondo di bene e non riuscirebbero a separarsi per nessun motivo al mondo. Sfortunatamente però accade che per alcuni motivi, anche per distrazione, a volte i nostri amici a 4 zampe vadano fuori rotta facendoci preoccupare.

Ed è quello che è successo a loro: Liddie si è persa e non si hanno avute più sue notizie per 3 settimane. La sua mamma era preoccupatissima e pensava al peggio, oltre che alla possibilità di non rivederla più.

Non si sa dove sia stata Liddie in quelle settimane, sappiamo solo che fortunatamente le sue condizioni erano ottimali e non presentava sintomi di malnutrizione o ferite di alcun tipo; E questo per Kristin è stato un sollievo immenso, perché le cose potevano andare molto peggio.

cagnolina piange con padrona

Una coppia l’ha trovata mentre si aggirava per strada in un paese vicino; E sapendo che Kristin la stava cercando disperatamente hanno risposto all’appello e finalmente le due si sono ricongiunte con la felicità di entrambe.

Tutto è bene quel che finisce bene si dice di solito in queste situazioni, ed è più che vero. Fortunatamente per Kristin e la sua cagnolina le cose sono finite nel migliore dei modi, e adesso possono ritornare ad essere felici come non mai.

E voi avete mai perso il vostro amichetto a 4 zampe? Deve essere stata un’esperienza straziante, ma se tutto va com’è andata per loro sicuramente la felicità sarà stata inspiegabile.

LEGGI ANCHE: Cagnolina anziana ritrova la sua padrona dopo essersi persa da un mese (VIDEO)