Cagnolina randagia rimane incastrata in un recinto

Cagnolina randagia si incastra in un cancello e viene salvata: una storia di speranza (VIDEO)

I cani randagi, fino a che non vengono adottati da famiglie amorevoli che sanno curarli in tutto e per tutto, vivono in balia di se stessi e sono costretti a procurarsi cibo ed acqua da soli. Questa è la storia di una cagnolina randagia, che gira all’interno del suo villaggio alla ricerca di viveri per sostentarsi. Purtroppo, però, mentre cercava di trovare cibo ed acqua, rimase incastrata in un recinto.

Dal racconto dei presenti, la cagnolina era tutta sporca di fango e molto esausta. Probabilmente era tutto il giorno che provava a liberarsi, fino a che non ha deciso di arrendersi. Quando, dopo molte ore, gli abitanti del villaggio si accorsero della situazione della cagnolina, segnata dalla fame e dallo sforzo fisico, cercarono di aiutarla in tutti i modi.

Collaborazione per il salvataggio della cagnolina randagia

Cagnolina randagia rimane incastrata in un recinto

Tutti gli abitanti risultarono scossi, ebbero effettivamente paura per la sua vita. Cercarono dei soccorsi, che purtroppo però non si presentarono mai. Così, spaventati, cercarono di risolvere con tutti i mezzi disponibili . Collaborarono tutti, grandi e piccoli, affinché potesse esserci per lei una seconda possibilità . Lavorarono per estrarre il suo corpo povero e fragile, che forse dopo tanti anni di abbandono ne aveva subite troppe.

Cercarono di darle del cibo, ma la cagnolina lo rifiutò e capirono che non era un buon segno. Dovevano sbrigarsi ed affrettare i tempi, affinché potesse continuare a vivere. Fecero tutto il possibile, fu dura, ma comunque alla fine la cagnolina venne estratta viva e venne coperta con un ombrello per darle finalmente sollievo dal sole e dal caldo.

La cagnolina venne portata subito in una clinica veterinaria, ovviamente le sue condizioni non erano delle migliori. il suo povero addome era gravemente contuso per essere stato incastrato tante ore nel recinto. Ma comunque tutto si può recuperare. Fortunatamente, ci sono ancora persone di buon cuore che sono riuscite a salvare questa tenera cagnolina e a regalargli una seconda possibilità.

LEGGI ANCHE: Priscilla, cagnolina maltrattata, si spaventa quando il soccorritore cerca di accarezzarla (VIDEO)