Cagnolina scopre l'amore grazie alla sua nuova proprietaria

Cagnolina spaventata scopre per la prima volta l’amore con la sua nuova mamma adottiva

Si dice che il cane è il migliore amico dell’uomo, ma bisogna abituarli a questo. Non tutti i cani si fidano dell’uomo e questo deriva dal loro passato. Se hanno avuto delle esperienze traumatiche, o se non hanno mai avuto un contatto con l’essere umano, sviluppano una paura nei confronti di questo, più o meno radicata. Una Bulldog Francese, probabilmente con un triste passato e delle brutte avventure alle spalle, inizia a tremare quando un essere umano le si avvicina, anche solo per accarezzarla. La cagnolina scopre per la prima volta l’amore, dopo essere stata adottata da una brava donna.

Cagnolina scopre l'amore grazie alla sua nuova proprietaria

Non aveva mai conosciuto l’amore: cagnolina trema per la paura quando una donna le si avvicina

I soccorritori del rifugio dell’Ohio, un giorno, hanno trovato una Bulldog Francese, che hanno chiamato Sushine. Nessuno sa cosa sia successo a questa cagnolina, ma la piccola era fortemente spaventata dagli esseri umani, motivo per cui credono che sia stata maltrattata.

Cagnolina scopre l'amore grazie alla sua nuova proprietaria

Per i primi due giorni, tutto quello che potevo fare era sedermi lì nella sua gabbia e aspettare pazientemente che si fidasse di me. Dopo circa due settimane finalmente si avvicinava, annusava la mia mano e mi permetteva di accarezzarla senza tremare.

Questo è il racconto di uno dei volontari del rifugio riguardo i suoi primi approcci con Sushine. Era chiaro che quello di cui aveva bisogno la dolce cagnolina era una famiglia, qualcuno che si prendesse cura di lei e le donasse tutto l’amore che merita. Un giorno, la fortuna bussò alla sua porta ed una donna di nome Tina s’innamorò di lei.

Cagnolina scopre l'amore grazie alla sua nuova proprietaria

Quando è venuta a conoscenza della sua storia si è convita ancor di più di volerla nella sua vita e la portò a casa con sé.

All’inizio aveva un po’ paura di noi. Non voleva davvero venire da noi. E non era in buona forma. Era davvero magra;

spiega Tina. Ci volle un po’ di tempo, ma sia l’umore, sia lo stato di salute di Sushine migliorarono. Ora è felice e vive con la sua amorevole famiglia.