I proprietari amano i propri animali domestici e farebbero di tutto per il loro bene. Questi signori ne sono un esempio: quando hanno scoperto che il loro Labrador Retriever era malato decidono di intraprendere un lungo viaggio per fargli vivere dei bei momenti nei suoi ultimi giorni. Il cagnolino non poteva più camminare, ma nemmeno questo li ha fermati, poiché hanno costruito un carrellino per portarlo in giro.
Decidono di regalare al proprio Labrador Retriever dei bei momenti attraverso un viaggio lungo al costa occidentale
In uno di quei rari e sconcertanti casi canini, Poh, il giovane amico peloso di razza Labrador Retriever, si trova a dover affrontare una realtà crudele. Esistono solo altri 105 casi come lui al mondo. Nonostante la sua età, relativamente giovane, il suo corpo sta lentamente cedendo all’avanzare naturale del tempo in modo troppo precoce. La sua famiglia, di recente, ha fatto una scoperta sconvolgente: enormi escrescenze emergono nella sua pancia, purtroppo non operabili. Di fronte a questa rivelazione, i proprietari si rattristano, ma decidono di non fargli pesare questa situazione e fargli vivere gli ultimi giorni con leggerezza.
Per questo motivo, decidono di abbandonare la grigia pioggia della costa orientale per intraprendere un’avventura sulla costa occidentale insieme al loro fedele compagno. La loro missione è quella di trascorrere del tempo di alta qualità con Poh, regalargli la gioia di bagnare le zampe nell’Oceano Pacifico e creare ricordi indelebili prima che sia troppo tardi.
Il loro viaggio li conduce attraverso scenari mozzafiato e luoghi meravigliosi. Hanno fatto tappa a Sedona, in Arizona, dove hanno avuto l’opportunità di contemplare la maestosa statua del Buddha. Per il cucciolone, questo viaggio a si è rivelato non solo un diversivo, ma un modo per risollevarsi il morale. Quest’avventura non è solo un addio, ma un tributo amoroso a un amico peloso che ha portato gioia e calore nelle loro vite.