Il cane abbraccia una delle due ragazze per la forte felicità

Cane abbandonato in autostrada abbraccia le sue soccorritrici

Chi l’avrebbe mai detto che, tornando da scuola, le sorelle Evie e Leslie avrebbero trovato per sempre un nuovo amico? E soprattutto, che sarebbero riuscite a cambiargli la vita per sempre? La storia di oggi parla di un povero cane abbandonato in autostrada, ma che riesce a vedere la luce non appena Leslie e Evie si accorgono di lui.

Un cane riconoscente abbraccia la sua soccorritrice

Il cane abbraccia una delle due ragazze per la forte felicità

Prendere un animale domestico è una scelta che comporta molte responsabilità a chi decide di compierla. Molti, però, non hanno abbastanza maturità da capire che un cucciolo non è giocattolo da accudire solo quando se ne ha voglia. Il cane della storia, infatti, è stato abbandonato in autostrada, dopo che i suoi vecchi padroni non ne volevano più sapere di lui.

Il cucciolo si ritrovò spaventato in mezzo alla strada, immobilizzato dal terrore delle macchine che sfrecciavano velocissime accanto a lui. Si accorsero che c’era qualcosa di strano quando le sorelle Evie e Leslie, mentre tornavano da scuola, videro un oggetto marrone, che veniva evitato da tutte le macchine.

Il cane viene subito riempito di coccolo e amore

Si resero subito conto che si trattava solo di un cucciolo e che dovevano fare qualcosa per aiutarlo, altrimenti non sarebbe riuscito a sopravvivere ancora per molto. Così in pochissimo tempo, presero il cane e lo misero in macchina con loro. Si accorsero, però, che il cucciolo aveva bisogno di cure perché era denutrito e sporco.

Portarono, quindi, il cane dal Goochland County Animal Shelter e lì gli diedero il nome di “Wags” , dall’inglese “scodinzolare”. Wags, infatti, dal momento in cui venne salvato dalle due ragazze non smise nemmeno per un secondo di muovere la coda, finalmente era al sicuro!

Il cane viene salvato dopo che è stato abbandonato in autostrada

Purtroppo , nonostante volessero più di ogni altra cosa adottare Wags, il cane dovette rimanere nel centro adozioni. Evie e Eslie, infatti, sarebbero partite presto per il college e quindi non avrebbero mai potuto portare il cucciolo con loro. Il centro , però, sta ricevendo tantissime chiamate e messaggi per adottarlo .Wags, quindi, troverà comunque un’altra famiglia che lo amerà e si prenderà cura di lui come merita.

LEGGI ANCHE: Cane abbassa la testa ed inizia a piangere quando capisce di essere stato abbandonato