Cane ritrova la sorella dopo anni

Cane adottato da un rifugio ritrova la sua sorellina dopo anni

Tutti i cani che vivono nei canili hanno un passato alle spalle, ignoto ai volontari che si prendono cura di loro. Si ritrovano separati dalle loro famiglie che nessuno sa che fine abbiano fatto. In questa storia, un cane è riuscito a ricongiungersi con la sua sorellina dopo anni, grazie alla donna che lo ha adottato. Grazie ad un test del DNA effettuato per caso, la proprietaria di un cagnolino ha scoperto che era la sua vera sorellina ed ha organizzato il loro primo incontro.

Cane ritrova la sorella dopo anni

Un cane viene adottato da una donna che lo ricongiunge con sua sorella

A Chicago, nel 2021, al rifugio One Tail At A Time (OTAT) arriva un nuovo cagnolino, di nome Vardis. Non sapevano molto del suo passato, tranne che da cucciolo era stato affidato al Chicago Animal Care and Control, i cui volontari lo avevano trovato per strada ed accolto nel loro rifugio. Quando è arrivato da loro Vardis aveva una brutta polmonite, abbastanza grave, ma che lo staff medico riuscì a combattere. Il cagnolino si riprese e divenne vivace e socievole, conquistando il cuore di tutti i ragazzi.

Cane ritrova la sorella dopo anni

Quando raggiunse l’età per essere adottato venne affidato temporaneamente ad una donna, Lynsey. La signora si prese cura di lui e iniziò a conoscerlo. Vardis con lei scoprì tutti i confort possibili in una grande casa, come dormire in un comodo letto. La donna era curiosa di conoscere la vera razza del cagnolino, così lo sottopone ad un test del DNA. Dai risultati scoprirono che non era un Labrador Retriever come tutti credevano, ma per 50% Golden Retriever e per 45% un Bulldog Americano.

Cane ritrova la sorella dopo anni

Questa notizia non cambiò nulla nella vita di Vardis, fino a quando, un giorno, Lynsey riceve un’email di una donna, che aveva effettuato il test del DNA al suo cane e dai risultati è emerso che era identico a quello di Vardis. I due cagnolini avevano anche la stessa età e provenivano entrambi dalla Chicago Animal Care and Control. Era chiaro che erano fratello e sorella e finalmente dopo anni si sono ritrovati, grazie alle loro mamme adottive che li hanno fatti incontrare.

LEGGI ANCHE: Cane si insospettisce dopo il ricongiungimento col proprietario dimagrito di 22 chili: la scena è commovente (VIDEO)