cane affamato in un ristorante

Cane affamato poggia la testa sulla sedia del ristorante aspettando che qualcuno gli dia del cibo

La storia di oggi ha come protagonista un povero cane affamato che vive in mezzo alla strada, senza padrone né regole o certezze. Proseguite con la lettura per sapere quello che è successo.

cane affamato in un ristorante

La vita da cani randagi è molto impegnativa. Oltre a dover cercare di procurarsi acqua e cibo, cosa non scontata né facile, ci sono tante altre cose delle quali preoccuparsi.

Provate per un attimo a pensare a quanto possa essere difficile dover dipendere dalle condizioni meteo della giornata. Se fa troppo caldo occorre cercare un riparo all’ombra, se fa troppo freddo uno che possa tenerci al caldo. Per non parlare della pioggia o delle neve!

Il protagonista della storia di oggi è un cane affamato, un randagio che vive in mezzo alla strada lottando ogni giorno per sopravvivere. Un utente di un noto social network ha immortalato questo cane proprio durante una scena molto commovente.

cane affamato in un ristorante

Questo cane indifeso era molto affamato, dunque si era avvicinato ai tavoli di un ristorante. Lì, inebriato dal buon odore del cibo che proveniva dalla cucina, non ha potuto fare altro se non “chiedere” l’elemosina.

Con estrema dolcezza il cane ha posato la sua testa su una sedia del ristorante e ha fatto gli occhi dolci con la speranza che qualcuno, impietosito, gli donasse del cibo.

I clienti del ristorante non hanno saputo resistere, infatti qualcuno di loro ha scelto di condividere il proprio pasto con l’animale. Naturalmente questa può essere molto pericolosa: i cani non possono mangiare tutti i cibi che mangiano noi, quindi bisogna stare attenti a non trasformare un bel gesto in una tragedia!

cane affamato in un ristorante

Speriamo che questa storia vi abbia fatto emozionare come ha fatto con noi e che vi abbia fatto piacere conoscere questo straordinario cane.

Leggi anche: Il triste destino di questo cane: abbandonato al freddo e affamato fuori una banca, ignorato da tutti