Cane ricrea il logo della Pixar

Cane imita il classico logo della Pixar e fa il giro del web

Cane imita il classico logo della Pixar. Chi non conosce l’azienda Pixar ed almeno dei suoi film? Si tratta di un’azienda molto importante che è nell’infanzia di ogni persona.

L’azienda Pixar è uno dei più grandi studi di animazione nel mondo. Tra i suoi numerosi film si possono ricordare Toy Story e alla Ricerca di Nemo. Inoltre, nel 2006, l’azienda Pixar ha anche rilevato tutte le sue quote e ne ha acquisito la piena proprietà.

Inoltre, l’azienda Pixar ha anche vinto numerosi premi Oscar con i film Ratatouille, Gli Incredibili e Up. Insomma, si tratta di un’azienda molto importante.

Qualsiasi persona saprà ricordare un qualsiasi film della Pixar ed anche uno di quei personaggi che gli è rimasto nel cuore. Inoltre, un classico dei film Pixar è la scena iniziale con i testi dello studio e la lampada in sottofondo.

Cane ricrea il logo della Pixar

Questa scena, difatti, è diventata un classico del cinema di animazione contemporaneo. Ultimamente, sui social media, sta circolando un video di un simpatico cane che viene posizionato al posto della tipica lampada della Pixar.

Sin dal primo momento, il video ha avuto un grandissimo successo. Tantissime persone hanno lasciato almeno un commento riguardo la simpatica scena di questo cane.

Moltissime altre persone, inoltre, hanno iniziato a citare scene dei loro film preferiti e di come questi film abbiano avuto un’influenza, seppur minima, sulla loro vita.

Il ragazzo, inoltre, ha aggiunto come didascalia la frase:” Non sapevo cosa mi servisse per vedere questo video”. Insomma, una breve frase ironica per ricreare una scena che tutte le persone conoscono e a cui sono affezionate.

Cane ricrea il logo della Pixar

Complimenti ragazzo! Con una semplice frase hai fatto riaffiorare alla mente di ogni persona una parte importante della propria infanzia. Tutte le persone te ne sono grate.

LEGGI ANCHE: Guardie salvano cane da un lago ghiacciato: le immagini diventano virali (VIDEO)