Nonna festeggia il compleanno con i suoi cani

Nonna Maria festeggia i suoi 89 anni con i suoi 10 cani

Nonna Maria festeggia i suoi 89 anni assieme ai suoi dieci adorati cani. Si potrebbe pensare che questa sia una di quelle storie strazianti in cui un anziano viene lasciato solo e abbandonato dai propri familiari.

Nonna festeggia il compleanno con i suoi cani

Invece, non è affatto così. La dolce nonna non è affatto da sola: ha una famiglia che la ama e che le riserva tutte le attenzioni necessarie. Questa nonna, però, ha un’ulteriore ricchezza.

Oltre ad avere la sua famiglia, difatti, la nonna ha anche dieci meravigliosi cani che ogni giorno le fanno compagnia. A quanto pare, questi dieci cani sono i suoi migliori amici.

Con l’avvicinarsi degli 89 anni della nonna Maria, la figlia ha avuto una meravigliosa idea. La donna, difatti, ha voluto organizzare una meravigliosa festa di compleanno per la propria mamma.

Nonna festeggia il compleanno con i suoi cani

Oltre a tutti i familiari, però, a questa festa erano anche presenti i dieci meravigliosi cani della nonna. D’altronde, non poteva non essere così. Oramai, i dieci cani sono parte integrante della famiglia ed era giusto che alla festa ci fossero anche loro.

La nonna Maria è stata estremamente felice di vedere tutta la sua famiglia ed i suoi dieci cani seduti attorno alla tavola vicino a lei. Si è trattato di una meravigliosa dichiarazione d’amore per la nonna che non avrebbe voluto festeggiare il suo compleanno in nessun altro modo.

I familiari hanno anche raccontato che a quella tavola c’era una sola cosa che contava più di tutte le altre: l’amore incondizionato che tutti i presenti, compresi i dieci cani, provavano per la nonna Maria.

Nonna festeggia il compleanno con i suoi cani

Insomma, questa è una storia molto commovente ed una dichiarazione d’amore verso una donna che, nonostante la sua età, continua a dare amore ogni giorno a tutta la sua grande famiglia allargata.

LEGGI ANCHE: 6 foto di cani che dovevano sì crescere grandi e forti, ma Madre Natura ha calcato un po’ troppo la mano