simon comwell

Cane poliziotto accoltellato mentre era in servizio, Simon Cowell si commuove per lui

L’ex cane poliziotto Finn è recentemente apparso a Britain’s Got Talent con la sua guida, Dave Wardell e hanno entusiasmato il pubblico con alcune serie capacità di lettura della mente. Ma è stato il loro incredibile retroscena che ha fatto commuovere tutti gli spettatori!

L’eroismo di Finn, il cane poliziotto

Pochi mesi fa, Dave Wardell stava inseguendo un sospetto armato, quando l’uomo lo ha improvvisamente attaccato con una lama da 10 pollici. Il coraggioso Finn, istintivamente protesse Dave e venne pugnalato al petto e alla testa.

Dave ammanettò l’uomo e portò immediatamente Finn, che era gravemente ferito, al pronto soccorso. Fortunatamente il cuore del coraggioso cane poliziotto era salvo, ma un polmone gli era stato perforato dalla lunga lama. I medici lo hanno portato in chirurgia d’urgenza e, fortunatamente, sono riusciti a salvargli la vita.

Per alcune settimane, i medici hanno collegato il cane poliziotto a tutti i tipi di ausili e macchinari per la respirazione. Dopo un lungo e difficile periodo di recupero, Finn è tornato a combattere il crimine. Alla fine però, si ritirò e Dave lo portò a casa con sé, per vivere tranquillamente e comodamente con la sua famiglia.

Dave ha ringraziato il suo migliore amico, combattendo per la “legge di Finn”, una legge che prevede e richiede punizioni più severe per chi ha ferito i cani di servizio. Dopo la commovente storia, Simon Cowell scoppia in lacrime e fa un gesto molto speciale dedicato alla coppia di amici. Adesso Finn è in pensione, siamo sicuri che imparerà molti altri trucchi per stupirci!

Il cane è il migliore amico dell’uomo. L’animale più fedele che possa esistere. Il gesto di Finn è molto commovente e ci fa capire che, spesso, un cane ha più animo e coraggio di un essere umano. La “legge di Finn” è stata finalmente messa in atto così da rendere giustizia a tutti i cani che collaborano con la polizia e che sono stati feriti.

Vi invitiamo a guardare il video qui sotto: vi commuoverete sicuramente!

Vi è piaciuto? Scriveteci cosa ne pensate di questa storia!