bimbo e cucciolo randagio

Bambino piange sapendo che il cucciolo randagio dormirà in strada, sua madre decide di adottarlo

Un bambino e un cucciolo randagio diventano amici. Il cane lo segue fino a casa ma resta fuori la porta e inizia a ululare. Il bambino piange fino a quando la famiglia non permette di farlo entrare in casa.

I bambini e i cani hanno una connessione unica. La prova è un ragazzino che ha iniziato a giocare con un cane randagio e l’ha seguito fino a casa. Sia il cucciolo che il bambino hanno pianto finché non si sono di nuovo riuniti e la famiglia lo ha adottato.

La madre del bambino, Yasmine, ha postato sul suo account TikTok, la storia di come hanno deciso di dare una casa temporanea al cagnolino.

Yasmine e suo figlio stavano vendendo del cibo, quando un cucciolo randagio si avvicinò per averne un po’ e per giocare con il bambino. Insieme i due hanno passato dei bellissimi momenti, però, quando per il bambino arriva il momento di tornare a casa, il cane lo ha seguito.

Il bambino convince la famiglia ad adottare il cucciolo randagio

Durante la notte, la famiglia viene svegliata dai pianti del bambino che a tutti i costi voleva il cane con sé. Il piccolo non sopportava l’idea che il cucciolo fosse da solo in strada e quindi senza un tetto sopra la sua testa. Nel video caricato dalla madre si vede come il bambino si sporge dalla finestra, guardando il cucciolo, ed entrambi piangono inconsolabilmente.

Alla fine, il bambino è riuscito a convincere la sua famiglia a far entrare il cagnolino in casa. La madre gli ha detto, però, che se il cucciolo avesse avuto dei proprietari, lo avrebbero dovuto riconsegnare a loro. Il cane però, sembrava di aver già scelto il suo proprietario. Ora il ragazzino è felicissimo di passare le sue giornate con il suo nuovo amico.

Senza dubbio questa è una storia molto toccante. Ci fa comprendere la connessione e l’amore che c’è tra un ragazzino e un cagnolino. Nel profilo TikTok di Yasmine, @yasmineMR , ci sono alcuni video dove il cucciolo e il ragazzino giocano insieme.

Vi è piaciuto il video? Diteci cosa ne pensate di questa emozionante storia.