madre pitbull

Mamma pitbull piange di tristezza quando le portano via i cuccioli e la abbandonano in un rifugio

Cinnamon è un mamma pitbull, di circa 7 anni, che scoppia in lacrime quando capisce di essere stata abbandonata in un rifugio. Sarah Jennings Sleime, una volontaria di Charlotte Mecklenburg Animal Control, si è interessata alla storia della cagnolina, alla quale le era stata recentemente tolta una cucciolata per poi finire nel rifugio. Il cuore della donna si è spezzato quando è venuta a sapere di questa triste storia.

In un video, Sarah Jennings Sleime, si rivolge a Cinnamon dicendole che le dispiace per l’accaduto e la cucciola inizia a piangere. Dopo aver postato il video in rete, visto 6 milioni di volte, Sarah sperava che un’organizzazione di volontari, familiari, amici o contatti dai social media avrebbero salvato e adottato la povera mamma pitbull, rimasta da sola.

Guardate la reazione della piccola Cinnamon nel video qui sotto:

Sarah Jennings Sleime racconta: “Cinnamon è anche super dolce. Un giorno, un volontario è venuto a prenderla per fare una passeggiata e lei ha aspettato pazientemente che il guinzaglio le fosse stato messo e ha agitato la coda”.

Cinnamon viene adottata da una bellissima famiglia!

Fortunatamente, poco dopo il post di Sarah, Cinnamon viene adottata da una fantastica famiglia, che le offre l’opportunità di essere di nuovo felice e di sentirsi amata.

La storia di Cinnamon ha, fortunatamente, un lieto fine. Bisogna ricordare però, che non tutti i cani nei rifugi sono così fortunati e vengono adottati; molti sono destinati a rimanere da soli, senza un amico umano che si prenda cura di loro e che li tratti come membri della famiglia.

Visita anche tu, il tuo rifugio locale e salva la vita di un cane in difficoltà! Dagli la possibilità di essere felice in una casa per sempre. Ti renderai subito conto, di come con un cane al tuo fianco, la tua vita migliorerà. Ricorda che i cani sono i migliori amici dell’uomo; tanto amore gli darai e tanto ne riceverai!