Cucciolo gettato nella spazzatura salvato da un cane randagio

Cane randagio recupera un cucciolo gettato nella spazzatura e gli salva la vita

I cani sono degli animali dal cuore puro, capaci solo di fare del bene e di amare il prossimo. Una cagnolina randagia ci dà una chiara dimostrazione di quanto appena detto. Sentendo dei lamenti provenire da un cumulo di spazzatura, il cane randagio ha deciso di andare a controllare e tra le buste dell’immondizia ha trovato un povero cucciolo di pochi giorni di vita. Tutta questa scena è stata vista da un cittadino che stava portando sua figlia a scuola ed ha catturato l’accaduto, dimostrando a tutto il web di cosa sono capaci gli animali.

Cucciolo gettato nella spazzatura salvato da un cane randagio

L’istinto materno guida una cagnolina a recuperare un cucciolo nella spazzatura

Una mattina come tante, un uomo stava portando sua figlia a scuola prima di andare a lavoro. Durante questo percorso, il padre ha visto un cagnolino frugare nella spazzatura ed ha pensato avesse fame e stesse cercando qualcosa da mettere nello stomaco. Ma, dopo poco, il peloso si è allontanato dal cassonetto e l’uomo ha notato che aveva qualcosa di strano in bocca.

Cucciolo gettato nella spazzatura salvato da un cane randagio

Qualcosa di piccolo e peloso che inizialmente pensò essere un animale morto, ma poi capì che si trattava di un cucciolo di pochi giorni. Quella cagnolina aveva trovato un cucciolo orfano, che qualcuno aveva lasciato lì a morire di stenti e l’ha portato via, nella speranza di salvargli la vita. Così l’uomo non poté ignorare questa situazione e contattò i soccorsi. Inutile dire che per il cucciolo non ci volle molto a trovare una nuova famiglia, qualcuno che lo amasse e che si prendesse cura di lui. Il suo nome ora è Charles Chaplin e vige felice con la sua nuova mamma.

Cucciolo gettato nella spazzatura salvato da un cane randagio

Per quanto riguarda la cagnolina eroina, i volontari stanno diffondendo annunci sui social per cercare di trovarle una nuova casa. Un cuore così puro non può continuate a vivere per strada e soffrire. Ci auguriamo che possa presto trovare qualcuno capace di prendersi cura di lei e di amarla come merita.