cane

Cane randagio spaventato da tutti vive in discarica: l’incredibile storia di Crumb

Il protagonista questa volta è Crumb, un cane randagio spaventato da tutti che vive in una discarica: ecco la sua incredibile storia.

cane

Ci troviamo a De Doorns, nell’estremo Sud Africa. Un cane randagio spaventato da tutto e tutti sfuggì ai soccorsi per più di un anno, riuscendo a cavarsela interamente da solo e vivendo in mezzo alla spazzatura. Ogni giorno però si fece sempre più difficile, il povero cagnolino era sempre più debole e la sua salute lasciava a desiderare, il pelo cadeva a vista d’occhio e la pelle si faceva sempre più dura. Era terrorizzato da tutti e non lasciava avvicinare nessuno.

Andò avanti così finché un giorno, i Sidewalk Specials, riuscirono finalmente a catturarlo. Da quel momento la sua vita sarebbe cambiata per sempre e forse Crumb l’aveva capito. Dopo aver compreso di potersi fidare infatti, il povero cagnolino cominciò a scodinzolare: aveva capito che erano lì per aiutarlo!

Nel frattempo l’associazione si mise in contatto con dei potenziali affidatari per questa adorabile creatura. Si sarebbero incontrati dal veterinario, per accertarsi delle condizioni di salute di Crumb. Il piccolo, oltre ad una cura da seguire giornalmente a casa, aveva bisogno di un trattamento settimanale somministrato dal veterinario.

cane

Purtroppo gli affidatari, nonostante volessero salvare il dolce Crumb, dovettero tornare a New York. Tutto sembrava di nuovo perduto finché non arrivò Linda! Dal momento in cui vide Crumb per la prima volta capì che in lui c’era qualcosa di speciale: è stato amore a prima vista e non poteva abbandonarlo. Crumb sarebbe diventato il suo compagno di vita.

Linda è una madre amorevole e Crumby si è perfettamente adattato alla vita domestica, ha perfino un compagno di giochi! Oggi ha una casa calda, delle coperte e una famiglia che lo ama. Non dovrà mai più sentirsi solo e dormire sui rifiuti in mezzo alla strada.

Non ti resta che dare un’occhiata!

Leggi anche:Un importante ex-calciatore adotta un cane randagio statunitense e lo porta con lui a Londra