Cane salva una capretta e la protegge con tutto se stesso

Cane salva una capretta e la protegge con tutto se stesso

Gli animali sono degli esseri dal cuore pure e sanno sempre donare amore incondizionato, senza nessun rancore o pregiudizio. Restiamo sempre affascinati da questo, soprattutto quando vediamo che questi legami nascono tra due cuccioli di specie diverse. I protagonisti di questa storia ad esempio sono un dolcissimo cane ed una capretta orfana.

Il cane molto probabilmente è la creatura più dolce e premurosa che abbiate mai visto e i suoi proprietari sono molto orgogliosi di questo. La piccola capretta invece è orfana, abbandonata dalla madre e sola.

Cane salva una capretta e la protegge con tutto se stesso

Non appena il cane si è accorto di lei, è stato sin dal primo momento molto dolce e tenero. Ha capito subito che aveva bisogno di aiuto, che era fragile e doveva essere protetta. Ha iniziato a comportarsi proprio come se fosse la sua mamma e la capretta lo ha apprezzato tantissimo. Infatti ormai lo considerava proprio la sua famiglia.

Erano meravigliosi insieme. Il cane dal cuore tenero non la lasciava da sola nemmeno un secondo, mangiavano insieme, giovano insieme, la proteggeva dal freddo e da tutti i pericoli. E lei, a sua volta, adorava dormire accoccolata a lui, mentre la leccava e le dava i baci sul muso.

Cane salva una capretta e la protegge con tutto se stesso

Sono davvero tanto legati l’uno all’altra, tanto che i proprietari del cane ormai hanno deciso di adottare anche lei come membro della loro famiglia. Separarli era impossibile.

Hanno scattato diverse foto ai loro momenti più teneri e gli hanno pubblicati suoi loro profili social, per farli vedere ai loro amici. Mai si sarebbero aspettati un successo del genere, ma il video in pochissimo tempo ha raggiunto tantissime visualizzazioni.

Come spesso accade quando i protagonisti sono i nostri amici a quattro zampe, è diventato virale. Tutti gli utenti del web sono rimasti senza parole nel vedere la dolcezza e la premura del cane nei confronti della piccola capretta.

LEGGI ANCHE: La videocamera riprende il cucciolo che tiene sotto controllo ogni notte il bambino