Cane chiede aiuto da un portico di casa

Cane si presenta una notte al portico della casa di un uomo per farsi aiutare

Un cane si presenta, durante la notte, sul portico della casa di un uomo per chiedere aiuto. Il cane, purtroppo, aveva dei graffi sulla faccia, forse a causa di un combattimento ed ha ben pensato di chiedere aiuto.

Cane chiede aiuto da un portico di casa

L’uomo, durante la notte, sentiva dei lamenti occasionali provenire da fuori ma non gli aveva dato molto peso. In seguito, però, questi lamenti si erano fatti più insistenti e per questo l’uomo ha deciso di uscire fuori per capire che cosa stesse succedendo.

Una volta aperta la porta di casa, l’uomo è rimasto senza parole. Lì, seduto sul portico della sua casa, c’era questo cane che emetteva dei lamenti strazianti. Probabilmente, il cane stava provando molto dolore e non sapeva più cosa fare.

L’uomo, ovviamente, non poteva ignorare le grida d’aiuto di questo cane. Per questo motivo, ha subito portato il cane dentro casa ed ha provato a medicarlo. Purtroppo, il cane, provando molto dolore, non si faceva toccare. L’uomo, allora, ha deciso di portarlo subito in una clinica veterinaria.

Cane chiede aiuto da un portico di casa

Il povero cane non poteva resistere molto tempo in quelle condizioni. Per fortuna, vicino il suo quartiere, c’era una clinica veterinaria aperta anche di notte. Anche i medici, non appena visto il cane, sono rimasti scioccati dalle sue condizioni.

Quei morsi erano davvero pericolosi, in quanto erano molto profondi. Per fortuna, i medici, hanno deciso di sedare il cane affinché potessero medicarlo. I medici, inoltre, hanno anche sottoposto il cane ad un piccolo intervento chirurgico per medicare in profondità le ferite e mettere dei punti.

Cane chiede aiuto da un portico di casa

Per fortuna, il cane, pian piano è guarito. Inoltre, non lo ha accolto un rifugio, in quanto l’uomo che lo ha soccorso lo ha adottato. L’uomo, aveva anche altri due cani ed in questo modo formava un trio perfetto.

LEGGI ANCHE: Cane randagio rimane sotto il portico di una casa per chiedere aiuto