cane randagio si stanzia sotto a un portico

Cane randagio rimane sotto il portico di una casa per chiedere aiuto

Un cane randagio che si aggirava da giorni per la città, hha deciso di anmdare sotto iil portico di una casa e non muoversi da lì.

cane randagio si stanzia sotto a un portico

Ci troviamo a La Porte, in Texas. Questo piccolo cagnolino che girovagava da giorni per la città ha deciso di appostarsi in un luogo insolito. Si è infatti stanziato fuori la porta della casa di una famiglia, aspettando che qualcuno si prendesse cura di lui. Era evidente che le sue condizioni non fossero delle migliori. Aveva probabilmente camminato per giorni senza mai riposarsi e non era in ottime condizioni di salute.

Dunque, decise di arrivare sotto il viale di una casa e stanziarsi sul tappetino dell’entrata. Il dolce cagnolino appena vide che nessuno sembrava aaffacciarsi, decise di sistemarsi lì fuori. Dunque, appoggiò la testa sul tappetino e finalmente si mise a riposo. Per ore ed ore rimase lì fuori a dormire, come se si stesse ricaricando per affrontare altre innumerevoli giornate in cammino.

La famiglia che ha aiutato il cane randagio

La famiglia residente della casa, notò che il cane randagio non aveva assolutamente intenzione di andarse, decise di volerla aiutare. Poiché aveva l’aria di essere un cane che non mangiava o beveva da giorni, la famiglia fornì acqua e cibo all’animale.

cane randagio si stanzia sotto a un portico

Dopo molte ore però, il cane era ancora a riposo. Dunque la famiglia decise di chiamare in soccorso l’organizzazion e This Is Houston. Quest’ultima ha immediatamente pubblicato un annuncio su Facebook e hanno trovato una volontaria.

La volontaria, di nome Kourney Crenshaw, appena dopo aver visto l’annuncio ha capito che doveva intervenire per non lasciare ancora una sola notte quel cagnolino in strada. La cagnolina venne battezzata dal gruppo di volontari col nome di Lila, e appena vide i soccorritori, sembrò capire che erano lì per aiutarla.

Quando sono arrivata ero un po’ nervosa, ma una volta che ho lasciato che mi annusasse, mi ha permesso di accarezzarla e ha immediatamente iniziato a leccarmi il viso. Non camminava al guinzaglio, così l’ho presa, messa in macchina, e portata a casa.

Ha affermato Kourtney all’organizzazione.

LEGGI ANCHE: Cane randagio sale sul palco e viene applaudito dal pubblico (VIDEO)