Cane si vendica per essere stato investito di botto

Cane viene investito da un auto mentre dorme: si vendica danneggiando l’auto del conducente

Un antico proverbio dice che non bisogna mai svegliare il can che dorme, ma qualcuno questo non l’ha capito bene. Un uomo, distrattamente, è andato proprio a scocciare un cane, investendolo. Il cane investito, però, si è vendicato chiamando i suoi amici e facendo una bella sorpresa al proprietario dell’auto.

Il proprietario dell’auto rossa in questione ha cacciato via brutalmente il cane mentre dormiva. Cosa non molto bella da fare nei confronti di un animale , ma in generale nei confronti di chiunque altro si fosse trovato nella suddetta situazione. Il cane investito, molto scosso e molto arrabbiato per quello che gli era successo, non si fa mettere i piedi in testa ed ha una reazione davvero inaspettata.

Torna sul luogo dell’accaduto insieme ad altri cani e iniziano a mordicchiare tutta la carrozzeria della macchina, causando molti danni. Hanno sicuramente voluto dargli un lezione, per aver disturbato bruscamente il sonno del loro amico.

Cane si vendica per essere stato investito di botto

Ad accorgersi del tutto sono stati i vicini del proprietario dell’auto, che hanno documentato l’accaduto con delle foto e dei video. Altrimenti non si sarebbe mai venuto a conoscenza dei responsabili. Ovviamente il danno causato dai cani è grande, enorme, ma purtroppo non è ammissibile il gesto del proprietario dell’auto rossa.

Calpestare un cane , come se fosse un qualunque pezzo di carta gettato in strada da chissà chi, è veramente inammissibile. Bisogna rispettare chiunque, il rispetto è alla base della convivenza sociale. Proprio per questo il proprietario dell’auto avrebbe dovuto rispettare il cane ed agire in un modo completamente diverso.

Cane si vendica per essere stato investito di botto

Secondo il Daily Mail, la Cina non ha molte leggi che puniscano la crudeltà sugli animali e una persona che danneggia un cane o un altro animale può essere perseguita per aver danneggiato la proprietà solo se l’animale appartiene ad una persona. Proprio per questo non c’è stato rispetto per il cane, che dormiva beatamente.