frederico augusto

La coppia adotta un cane che ogni giorno camminava per 3 km in cerca di cibo

Una coppia di innamorati spensierati in vacanza adotta un cane che camminava per 3 km ogni giorno per mangiare.

Grazi Salti e Renan Bonini si trovavano in vacanza a Mogi das Cruzes, che si trova nello stato di San Paolo, in Brasile. Mentre giravano la città notarono un cane seduto all’esterno di un locale, sono rimasti affascinati da lui ma non sapevano se fosse di proprietà o era un randagio. Il cane all’improvviso si alzò e iniziò a camminare, i due ragazzi che erano a passeggio decisero di seguirlo.

Dopo aver camminato per un pò si resero conto che il cane aveva camminato per 3 km per raggiungere la discarica in cerca di cibo.

Il giorno successivo ebbero la conferma che il cane camminava per 3 km ogni giorno per arrivare a quella discarica, e lo faceva ogni giorno. Cosi decisero di avvicinarlo e quando il cane glielo permise lo presero e lo portarono nella loro casa.

Di seguito il video in cui puoi vedere il momento in cui viene salvato e portato a casa come un altro membro della famiglia:

@grazisalti

Nosso Frederico Augusto ♥️ #fyp #adoptme #adoção #petlover #cachorro

♬ Surrender – Natalie Taylor

Non volevano ignorare la sua storia, volevano aiutarlo ad essere felice e prendersi cura di lui. Non hanno resistito alla sua tenerezza, anche se hanno dovuto affrontare una vera e propria sfida per portarlo a casa. L’autista dell’autobus che doveva riportarli a casa chiedeva i documenti del cane, altrimenti non poteva salire.

Grazi e Renan non sapevano nulla del cane e non avevano nessun documento, cosi si recarono da un veterinario per farlo visitare e per farsi rilasciare i documenti. Lì, comprarono anche il rimedio più adatto per le pulci e le zecche, un collare con guinzaglio e un trasportino per farlo stare comodo sull’autobus.

Finalmente la coppia adotta il cane. Frederico Augusto, questo è il nome che gli hanno dato, dormì per tutte le 11 ore di viaggi. Era molto stanco e adesso che aveva trovato una famiglia che si prendeva cura di lui poteva rilassarsi. Una volta arrivati a casa ha conosciuto Melissa sua sorella maggiore con la quale ha trovato subito un ottimo feeling.

Tutti poi si sono riposati insieme dopo il lungo viaggio, più che pronti per iniziare una nuova vita.

Grazi ha affermato su TikTok:

Ora sa che non avrà mai più paura, freddo e fame. Frederico è già molto amato e faremo di tutto per lui, proprio come facciamo per Melissa.

È iniziato un viaggio emozionante si sono incontrati non sapendo che avevano bisogno l’uno dell’altro.

LEGGI ANCHE: Cane paralizzato abbandonato per strada con un sacchetto di pannolini e un biglietto