La simpatica storia di due cani smarriti che trovano il modo più divertente ed efficace per essere presi in considerazione e riportati a casa.
Due agenti della polizia tedesca della Sassonia-Anhalt hanno risposto ad una chiamata per la presenza di detriti in una strada e sono giunti sul posto per eliminare il pericolo.
Mentre i due agenti erano impegnati nel loro lavoro, sono emersi dal terrapieno due cuccioli non accompagnati e apparentemente dispersi. Hanno approfittato del blocco della strada per chiedere aiuto, l’auto della polizia con gli sportelli aperti era il luogo perfetto per avere l’attenzione di tutti.
I poliziotti appena si sono resi conto che i due cani smarriti avevano preso possesso della loro auto sono rimasti molto sorpresi ed hanno capito subito le loro intenzioni.
Dopo un attimo di sorpresa e di agitazione per quanto accaduto i due agenti hanno preso il controllo della situazione. Hanno messo in moto tutta la procedura per portare a termine questa nuova missione. I cani smarriti sono stati portati in un canile locale dove, per fortuna, la loro permanenza non è stata lunga.
Nel giro di poche ore, il proprietario dei cani ha contattato le autorità ed è venuto a ritirare gli animali. Senza dubbio sollevato, ma forse anche un po’ imbarazzato per la situazione che si era creata.
LEGGI ANCHE: La coppia vede la foto del cucciolo più triste del rifugio e guida per 6 ore per adottarlo