Rettili vengono trattati come se fossero dei cani

Coraggiosa custode di rettili li tratta come se fossero dei cani

Una coraggiosa custode di rettili tratta questi animali come se fossero dei semplici cani. Insomma, una donna davvero coraggiosa! Il video di questa donna, custode di uno zoo, che abbraccia questi rettili ha spopolato in tutto il mondo del web.

Rettili vengono trattati come se fossero dei cani

Il video è stato condiviso da un account TikTok, dangerousanimals76, ed in poco tempo ha raggiunto moltissime visualizzazioni. Si stima, difatti, che le visualizzazioni siano intorno alle 250.000. Insomma, davvero un record!

In questo vide TikTok, si può vedere questa custode di rettili, di nome Juliette Brewer, che accarezza in tutta tranquillità uno dei questi rettili. Inoltre, questi rettili sono considerati anche le mascotte dello zoo.

Si tratta, difatti, di due rettili che hanno un peso che si aggira attorno alle 200 libbre. La donna, inoltre, ha anche affermato che questi due rettili amano essere sollecitati.

Rettili vengono trattati come se fossero dei cani

Ciò che ha stupito tutto il popolo del web è proprio la nonchalance con cui la donna tratta questi due rettili. Insomma, le persone che devono interagire con questa tipologia di animali hanno sempre un po’ di paura. Si tratta, ovviamente, di una cosa del tutto normale.

Questa donna, invece, tratta questi rettili come se fossero dei cani! Li accarezza senza alcun tipo di problema o di paura ed i rettili non hanno alcun problema a ricevere delle coccole. Anzi, le adorano!

In altre scene si può vedere la donna che, con tutta la tranquillità possibile, si allunga vicino ai rettili. La donna è stata anche criticata per questo suo comportamento.

Rettili vengono trattati come se fossero dei cani

Molte persone, difatti, hanno affermato che la donna dovrebbe fidarsi un po’ meno di questi rettili. Ovviamente, si tratta di animali che sono oggettivamente pericolosi e le precauzioni non sono mai troppe. Si spera che non accada nulla alla donna.

LEGGI ANCHE: Gallo viene adottato dai meccanici ed inizia a lavorare in officina