Questa è la storia di un cane davvero simpatico e in ottima salute di nome Wallace. Il cucciolo, razza Gorky, aveva un carattere molto espansivo ed affettuoso infatti accadeva spesso che si mettesse ad inseguire scoiattoli al solo scopo di giocare e fare amicizia. Quando Wallace andava a passeggiare con il suo padrone si metteva a salutare tutti i cani che incontrava.
Aveva un modo di salutare i suoi simili davvero singolare e divertente. Le foto dei suoi abbracci hanno divertito molto sui social network in cui commentarono il suo atteggiamento con molte battute divertenti e tutti lo trovavano adorabile
Il suo proprietario, Noah Raminick, aveva dichiarato sui social di essere letteralmente innamorato del suo cane e che per lui era davvero unico e molto importante. Noah aveva anche aggiunto:
È l’amore più grande. È sempre molto felice di stare con persone e altri cani. Ama accarezzare le persone sul muso e quando vede un altro cane, è sempre lui a iniziare una sessione di gioco.
Wallace era affettuoso con tutti e in particolare con Daisy, un alano e suo migliore amico. Ogni volta che Wallace lo incontrava iniziava con le sue dimostrazioni di affetto malgrado le notevoli dimensioni di Daisy. Le immagini degli abbracci del tenero cucciolo con l’alano divennero virali sui social tanto erano buffe e dolci allo stesso tempo. Noah aggiunse:
Si abbracciano sempre quando si vedono. Una delle sue gambe pesa quanto l’intero corpo di Wallace. Quello che trovo interessante con i suoi abbracci è che non era addestrato a farlo. Penso che dipenda dal fatto che sia davvero entusiasta di giocare con un altro cane.
Inoltre Noah aggiunse:
Le sue cose preferite sono gli abbracci mattutini e serali, giocare a farsi prendere da me che lo inseguo per casa. Ma gli abbracci credo che siano la cosa che preferisce più di tutte
LEGGI ANCHE: Il cucciolo conforta sua sorella con un abbraccio dopo essere stato salvato