Sono tante le persone che amano incondizionatamente i proprio animali, tanto da fare qualsiasi cosa cosa per loro. Come la storia di questa bambina e del suo cucciolo di nome Pamuk.
Il veterinario Ogün Öztürk, un giorno, si è recato in una piccola città della Turchia per curare la mucca di un cliente. L’uomo non era solito passare da quelle parti e non aveva intenzione di rimanere a lungo. Avrebbe solo visitato la mucca e sarebbe tornato alla sua residenza, ma qualcosa di inaspettato ha cambiato i suoi programmi.
Quando il veterinario stava per lasciare il villaggio, ha visto qualcosa in lontananza che ha attirato la sua attenzione. Lungo un sentiero completamente innevato, si stava avvicinando una bambina con un tenero cucciolo sulla schiena.
Era una bambina di 8 anni, di nome Cemre Su Türköz. Aveva saputo che quel giorno nel villaggio ci sarebbe stato un veterinario e non voleva lasciarsi sfuggire l’occasione. Il suo Pamuk si era ammalato e lei desiderava disperatamente aiuto per lui. Ha camminato per più di un miglio sotto la neve, per trovare il dottor Ogün Öztürk.
Naturalmente il veterinario non ha potuto fare altro che visitare il cane. La bambina era molto preoccupata, ma fortunatamente la malattia di cui soffriva il cucciolo non era troppo grave, necessitava solo di cure adeguate.
Quando Cemre ha saputo che il suo cane sarebbe stato bene, è stata molto felice. Ho dato la medicina a Pamuk. Ora si sta rimettendo, sano e felice.
Grazie al coraggio e alla determinazione della piccola Cemre, il suo amato cucciolo ha ricevuto tutte le cure necessarie. Da allora, il veterinario ha visitato più volte il villaggio, per trovare Cemre e Pamuk e per controllare a fondo lo stato di salute del cagnolino.
Mi ha reso molto felice sapere che una bambina di 8 anni si comporta in questo modo e che ha un cuore così grande. Con tutto quello che sta succedendo nel mondo, c’è ancora speranza.” -ha detto il veterinario.
Quel giorno, il medico veterinario non ha fatto pagare nulla a Cemre per i suoi servizi. Vedere il suo amore infinito per Pamuk è stato il miglior compenso che abbia mai ricevuto.
LEGGI ANCHE: Un bellissimo vitello bramino vive con la convinzione di essere un cane