Cucciolo appena nato si spaventa e piange dopo aver starnutito per la prima volta

Cucciolo appena nato si spaventa e piange dopo aver starnutito per la prima volta

L’arrivo di un nuovo animale domestico in casa è sicuramente un evento molto felice e gioioso, portano tanto amore e tanta allegria in famiglia. Ma, allo stesso tempo, prendersi cura di un cucciolo implica anche tanto impegno e tante piccole attenzioni.

É bene sapere per tempo tutte queste cose. Molti proprietari sono attenti davvero ad ogni piccolo gesto o movimento che fa il loro cucciolo, come accade in questo video pubblicato di recente su Tiktok.

Il video in questione, come spesso accade quando i protagonisti sono i nostri animali domestici, è diventato virale in pochissimo tempo. Ha ottenuto più di mezzo milione di like e tantissime condivisioni.

Mostra un cucciolo di cane di poche settimane che cammina per il soggiorno della sua nuova casa, mentre il suo padrone lo registra.

Cucciolo appena nato si spaventa e piange dopo aver starnutito per la prima volta

Inaspettatamente, nel bel mezzo della registrazione il piccolo ha fatto il primo starnuto della sua vita e questo lo ha spaventato. Era molto stranito, perché non riusciva a capite cosa fosse quel suono improvviso che non ha potuto trattenere. Dopo quello che è successo, il cucciolo ha pianto per alcuni secondi mentre il suo proprietario divertito ha risposto con un applauso.

La scena è stata davvero tenera e dolcissima. É sempre bello accompagnare i cuccioli a scoprire ed esplorare il mondo ed anche a conoscere se stessi.

Nella descrizione del video la proprietaria ha scritto: “POV: Sei appena nato e scopri gli starnuti”. “POV” è uno slang molto utilizzato oggi dai giovani per questo genere di video, deriva dall’inglese e sta per “punto di vista”.

I commenti sotto al video del cucciolo sono davvero tantissimi: “Ti amo, cagnolino che è spaventato dagli starnuti”, ha commentato uno. “Eh si cucciolo, veniamo in questo mondo per soffrire”, ha commentato un altro ironicamente.

Visto il grande successo di questo primo video, la proprietaria ha continuato a pubblicarne degli altri. Mostra le avventure del cucciolo e le sue “prime volte”, come quest’altro video in cui scopre lo scarico del bagno.

LEGGI ANCHE: Ha realizzato un lettino mobile per far vedere il mare al suo cane anziano prima di morire