Cucciolo cade in un tombino, ma nessuno lo aiuta

Cucciolo cade in un tombino della fognatura e nessuno si ferma per soccorrerlo

Non tutti gli esseri umani sono sensibili ed empatici nei confronti degli animali. Alcuni di loro non provano alcun sentimento nei loro confronti e non gli importa se soffrono o meno. Un povero cucciolo gridava in cerca di aiuto dopo essere rimasto incastrato in un tombino della fognatura. I passanti rimasero impassibili di fronte e tale scena e nessuno si chinò per aiutarlo, fino a quando qualcuno non ha avvisato i volontari di un’associazione di salvataggio animali. Grazie a queste persone, che offrono il loro servizio per aiutare queste povere creature, il cucciolo è stato messo in salvo.

Cucciolo cade in un tombino, ma nessuno lo aiuta

Cucciolo grida aiuto mentre è incastrato nella fognatura

Un uomo, proprietario di un cucciolo, è venuto improvvisamente a mancare. Il piccolo è stato affidato alla sua famiglia, ma nessuno di loro voleva prendersene cura, per questo motivo hanno deciso di buttarlo per strada. L’animale dopo un breve periodo si è cacciato nei guai, poiché è andato a mettere il muso dove non doveva ed è finito all’interno di un tombino della fognatura.

Cucciolo cade in un tombino, ma nessuno lo aiuta

Il cane non riusciva a liberarsi, così aggrappandosi con le zampe anteriori al bordo della fogna, iniziò a gridare disperatamente, nella speranza che qualcuno lo aiutasse. Ma, nessuno dei cittadini si fermò, anzi, gli passeggiavano davanti, senza nemmeno voltarsi a guardarlo. Per fortuna, un uomo ha segnalato la spiacevole situazione a Animal Aid Unlimited India, ed in poco tempo i volontari si sono recati sul posto.

Cucciolo cade in un tombino, ma nessuno lo aiuta

I ragazzi lo hanno subito tirato fuori di lì, ma il cucciolo continuava a piangere e non capivano perché. Esaminandolo bene, notarono che aveva delle ferite multiple sulle zampe posteriori. Così si precipitarono dal medico veterinario, che provvide subito a disinfettare le ferite ed a somministrargli un antibiotico. In sole due settimane si riprese completamente. Ora il suo nome è Felix e non aspetta altro che una nuova famiglia lo adotti.

LEGGI ANCHE: Una ragazza trova un cucciolo di Pitbull abbandonato in un parcheggio che appena la vede si stringe forte a lei (VIDEO)