Pitbull abbandonato in un parcheggio e salvato da una ragazza

Una ragazza trova un cucciolo di Pitbull abbandonato in un parcheggio che appena la vede si stringe forte a lei (VIDEO)

Alcuni proprietari non hanno cura dei propri animali e non si preoccupano minimamente dei loro bisogni. Questi, talvolta, sono capaci di abbandonarli per strada senza pensare alle conseguenze per l’animale. Uno dei poveri sfortunati è un cucciolo di Pitbull, che è stato ritrovato in un parcheggio da un giovane donna che lo ha portato via di lì e se n’è presa cura.

Pitbull abbandonato in un parcheggio e salvato da una ragazza

Pitbull abbandonato in un parcheggio trova presto una famiglia

Una ragazza di nome Julia, un giorno è andata a fare shopping a Walmart, una grande catena statunitense, ed all’uscita, quando è andata nel parcheggio a recuperare la sua auto, ha trovato un cucciolo di Pitbull abbandonato. L’animale era solo, con lo sguardo triste e molto spaventato, ma non appena vide Julia gli si spalancarono gli occhi e le corse incontro.

Pitbull abbandonato in un parcheggio e salvato da una ragazza

È stato amore a prima vista, come se il cucciolo avesse capito che si trattasse di una brava donna che l’avrebbe aiutato, anzi gli avrebbe cambiato la vita. Infatti, Julia non riuscì a resistere a quel dolce sguardo e, solo dopo averlo accarezzato e coccolato per un po’, decise di metterlo in macchina e portarlo a casa. Si trattava di una femminuccia, così le diede subito un nome e la chiamò Margot.

Nonostante avesse solo pochi mesi di vita, pesava già 50 kg. Margot è di una bellezza disarmante, molto particolare. Il suo mantello è grigio con delle macchiette bianche ed i suoi occhi sono uno ghiaccio ed uno marrone scuro. La Pitbull si è molto legata a Julia, fin dal primo instante, tanto che la ragazza racconta di non essere mai sola, poiché la sua migliore amica la segue ovunque, anche in bagno. Da quando vivono insieme Margot è molto felice, ha trovato finalmente una famiglia che la ama e che si prende cura di lei ogni giorno.

LEGGI ANCHE: Maltrattato e poi legato e abbandonato, una storia strappalacrime coinvolge un giovane Pitbull