Tra le tante creature che vivono per strada, senza un tetto sulla testa e senza cibo ed acqua, purtroppo vi sono anche dei cuccioli. Sono quest’ultimi ad aver più bisogno di aiuto, poiché sono talmente indifesi e deboli che sarebbe davvero difficile per loro cavarsela da soli. Una sera, un uomo stava tornando a casa con la sua famiglia, e vicino la sua auto trova due piccoli cagnolini. I signori non volevano lasciarli lì, così caricano i cuccioli in auto e li portano presso il rifugio più vicino. Qui, non dovranno più soffrire la fame ed avranno finalmente un posto in cui potersi riposare. I volontari li aiuteranno a cercare presto una nuova famiglia che possa prendersi cura di loro.
Due cuccioli randagi passano dalla strada alle comodità del rifugio e dopo in una confortevole casa
Un sabato, un uomo e sua moglie stavano per tornare a casa dopo una giornata di lavoro. Quando vanno a prendere l’auto, parcheggiata a lato di una strada molto trafficata di Palmide, una città della contea di Los Angeles, in California, poco distante dal loro pick-up trovano due cuccioli randagi.
I cagnolini, giocando per strada, rischiavano di essere investiti, così decidono di metterli in macchina e di portarli presso il rifugio più vicino, MaeDay Rescue. Qui, accolti dai volontari, si sentirono subito a casa e con buon appetito mangiarono tutto quello che gli era stato offerto. I loro nomi adesso sono Kona e Oscar, due cuccioli vivaci e giocherelloni. Non avevano nessun problema di salute, per cui i ragazzi dovevano solo provvedere ai loro fabbisogni, in attesa che qualcuno li adottasse.
La prima che riuscì a trovare una famiglia fu Kona, ma solo qualche giorno dopo anche Oscar andò via con nuovi proprietari. Ora vivono felici con le rispettive famiglie e la vita per strada per loro è solo un brutto ricordo.
LEGGI ANCHE: Cagnolina randagia attira le attenzioni di una passante e la conduce dai suoi cuccioli