cucciolo di leone cade da un albero

Cucciolo di leone corre dal papà dopo essere caduto da un albero

Cucciolo di leone corre dal papà dopo essere caduto da un albero, le immagini commuovono il web.

cucciolo di leone cade da un albero

Proprio come i bambini, i cuccioli di animale hanno bisogno di conforto e coccole dopo essersi fatti male. Infatti, anche i piccoli animali, come in questo caso il cuciolo di leone, si mettono nei guai, e hanno bisogno dei loro genitori! Il cucciolo di leone, protagonista di questa storia, è un esempio di questa nostra tesi. Infatti, il nostro tenero amico, stava giocando sulla cima di un albero quando cadde, ovviamente facendosi del male, e decise di correre dal suo papà per essere consolato.

Le foto del cucciolo di leone caduto da un albero

Una fotografa di nome Sonia Rousseau, era presente sul posto in quel momento, e riuscì infatti a catturare il magnifico momento padre-figlio. La donna infatti riuscì a fotografare il momento in cui il cucciolo di leone cadde dall’albero, e nonostante si fosse fatto abbastanza male, la sua reazione era più che divertente! Infatti, dopo essere caduto dalla cima dell’albero, il nostro piccolo amico, corse immediatamente dal padre che era pronto a confortarlo.

Sono sempre molto entusiasta di scoprire quale evento catturerò in foto. La mattina in cui ho scattato questa foto catturando il magnifico momentio pasdre-figlio, è stata molto speciale.

Ha affermato la fotografa francese. Infatti, ella era presente durante tutta la durata dell’evento. In primo luogo, il leoncino salì sull’albero, pochi secondi dopo era rimasto appeso ai rami solo attraverso le zampe anteriori. Dopo poco cadde a terra, e andò di corsa incontro al suo papà che era lì pronto per consolarlo, proprio come gli uomini fanno con i propri bambini!

cucciolo di leone cade da un albero

Come sempre, ci troviamo di fronte a una storia che ci dimostra ancora una volta quanto gli animali siano simili a noi uomini. Infatti, i legami tra i componenti della famiglia, sono uguali a quelli che abbiamo noi con i nostri famigliari, se non, qualche volta, più forti e leali dei nostri!

LEGGI ANCHE: Leone marino vaga nel mercato del pesce in cerca di uno spuntino