cucciolo di sharpei diventa virale

Cucciolo di Sharpei diventa virale sui social grazie al suo aspetto: sembra un orsacchiotto

Un cucciolo di Sharpei è esploso sul web, il suo pelo lo rende tenerissimo, sembra proprio un orsacchiotto! Le foto pubblicate dai suoi padroni su Instagram hanno mandato migliaia di utenti fuori di testa.

cucciolo di sharpei diventa virale

Gli animali sanno essere veramente teneri e adorabili. In un periodo come questo, dove i social sono divenuti parte integrante della nostra vita, basta poco per far impazzire le persone. E’ il caso di Tonkey Bear, un cucciolo di Sharpei che sin da subito ha fatto incuriosire centinaia di persone iscritte sul social di Instagram.

Tonkey Bear, effettivamente, ha tutto l’aspetto di non essere reale. Sembra veramente un peluche, e il suo aspetto così tenero e inusuale ha fatto sì che diventasse celebre nel mondo del web. La sua mamma umana, Christine Park, ha creato un account Instagram per il suo animale domestico per gioco. Infatti, è molto comune che i proprietari di animali decidano di creare un vero e proprio account per i loro amici, proprio come se fossero persone. Christine però, non sapeva che il suo Tonkey Bear sarebbe diventato una celebrità!

Le foto virali del cucciolo di Sharpei

cucciolo di sharpei diventa virale

La proprietaria ha affermato che non si aspettava il boom di Tonkey. Infatti, l’aspetto che ha questo cane è molto comune per i cani della sua razza. Gli Sharpei sono effettivamente famosi per il loro aspetto adorabile, che li fa sembrare dei veri e propri orsacchiotti. Ma, a quanto pare, la razza di Tonkey Bear, non era ancora molto conosciuta nel mondo di Internet.

cucciolo di sharpei diventa virale

Per questo motivo, l’account di Tonkey è diventato un vero e proprio sportello che condivide curiosità sui cuccioli di Sharpei, proprio per promuovere questa razza, che merita di essere conosciuta! Le foto del cucciolo sono veramente tenere e non ci soprende che sia diventato virale in un batter d’occhio. Ecco alcuni scatti condivisi dalla sua padroncina umana:

LEGGI ANCHE: Il cucciolo malato veniva scartato da tutti, fino a quando qualcuno di speciale non l’ha scelto