cucciolo disperato cerca adozione

Cucciolo disperato in cerca di adozione: commuove chiunque passi al canile

Un cucciolo disperato in cerca di adozione commuove chiunque passi al canile: cerca di tenere la mano dei passanti.

cucciolo disperato cerca adozione

Si tratta di un bellissimo cucciolo di nome Speck, che ha sempre voluto avere una famiglia da amare e da cui essere amato più di qualunque altra cosa. Sfortunatamente, non è andato sempre tutto secondi i piani nella vita di Speck. Infatti, quando era solo un cucciolo ha dovuto badare a sé stesso da solo, sul ciglio della strada.

Nonostante però abbia avuto queste esperienze difficilissime e indelebili, non ha mai rinunciato all‘amore e alla possibilità di avere finalmente una famiglia che lo ami. Speck è un cagnolino dolcissimo, i suoi occhi dimostrano tutta la sua voglia di avere qualcuno che lo ami e nessuno riesce a negarlo!

La storia del cucciolo disperato in cerca di adozione

L’ultimo anno della sua vita, Speck l’ha trascorso nel rifugio della Bullock County Humane Society in Alabama. Ha ovviamente conquistato i cuori e gli animi di tutti i collaboratori del rifugio, per via della sua sensibilità e il suo modo di essere estremamente dolce. Infatti, ogni volta che qualcuno è passato davanti alla sua postazione al canile, Speck ha cercato di trattenerlo, cercando di prendergli la ano e avere qualche carezza in più.

Tutto ciò che vuole è che la gente lo ami. Allungherà la sua piccola zampa davanti a te, soltanto per essere toccato e accarezzato per qualche secondo

cucciolo disperato cerca adozione

Ha detto il direttore del rifugio, Desiray Miracle-Wilder. Di recente, il rifugio ha registrato la reazione di Speck alla vista dei passanti, per evidenziare questo suo fortissimo bisogno di essere amato. Il video, pubblicato su Facebook, è diventato immediatamente virale. Fortunatamente, dopo questo gesto, ci sono voluti soltanto 3 giorni per cambiare per sempre vita di Speck!

Allie’s Hope For Paws Dog Rescue ha visto il video, e colpita dall’animo gentile di Speck, ha deciso di trovargli definitivamente una casa, e dunque una famiglia. Speck ora vive serenamente con una famiglia amorevole in una fattoria di 26 acri. Finalmente questo cucciolo riceverà e darà a sua volta tutto l’amore che merita e avrà una vita dignitosa insieme ai suoi nuovi fratellini.

LEGGI ANCHE: Un cagnolino si avvicina al rifugio per cercare aiuto (VIDEO)