cucciolo di volpe viene salvato

Cucciolo intrappolato nel fango sorprende i lavoratori

Una squadra di lavoratori ha salvato un cucciolo intrappolato nel fango. Ciò che hanno scoperto dopo li ha lasciati a bocca aperta!

cucciolo di volpe viene salvato

In un sito di costruzioni a Canary Wharf a Londra, una squadra di lavoratori ha soccorso un cucciolo. Questo tenero esserino era ricoperto di fango e plastica, e si trovava in fondo ad una buca. Nonostante questo amico a quattro zampe avesse tutta l’aria di essere un cucciolo di cane, lo sviluppo della vicenda ha lasciato i lavoratori senza parole.

Ecco cos’è successo dopo che i lavoratori hanno soccorso questo cucciolo intrappolato nel fango

Fortunatamente, la squadra si trovava esattamente di fronte all’Essex Wildlife Hospital, una clinica per animali, e i soccorritori del cucciolo non hanno esitato a portarlo lì il più rapidamente possibile. Nonostante le loro precedenti esperienze con gli animali selvatici, i lavoratori sono rimasti scioccati dall’identità del cucciolo.

Dopo un lavaggio a fondo del tenero cucciolo, l’equipaggio della clinica realizzò che non si trattava di un semplice cucciolo di cane. La squadra di lavoratori aveva appena salvato una tenera volpe di soli 4 mesi!

La piccola volpe ha avuto il nome di ‘Muddsey‘, dato dal personale della clinica. L’ospedale non ha esitato a richiamare i lavoratori per l’incredibile aiuto che avevano dato al cucciolo, e in generale alla fauna selvatica.

Su Schwar, che gestisce la clinica, ha riferito che il cucciolo si è ripreso nel minor tempo possibile, e aggiunge:

cucciolo di volpe viene salvato

Avrebbe avuto una morte terribile se non fosse stato trovato, era congelato e veramente intimorito, ma ora sta bene. Eravamo veramente dispiaciuti per lui, perché era completamente ricoperto di fango ed assolutamente terrorizzato.

È incredibile come questo cucciolo sia stato fortunato e quanto sia stato rapido nel riprendersi la vita che aveva quasi perso!

Muddsey ha trovato l’aiuto di cui aveva bisogno e adesso vive una vita tranquilla. Speriamo che la sua curiosità non lo porti ancora in situazioni simili.

LEGGI ANCHE: Una scena commovente: un’oca amorevole tiene stretto un cucciolo senzatetto