Pollo con 4 zampe sopravvive nonostante la sua disabilità

Pollo con 4 zampe sopravvive nonostante la sua disabilità

Questa è una cosa veramente molto rara, che probabilmente non avrete mai visto prima in tutta la vostra vita. Naturalmente come accade agli esseri umani, anche gli animali possono essere soggetti a strane mutazioni genetiche, proprio come questo pollo.

Anche da genitori sani, possono nascere dei cuccioli con disabilità e malformazioni. Questo fatto molto curioso è accaduto in Thailandia, nella provincia di Lampang, dove un pollo è nato con una caratteristica più unica che rara: ha quattro zampe.

Pollo con 4 zampe sopravvive nonostante la sua disabilità

I proprietari e tutti le persone che lavorano nella fattoria in cui vive sono rimasti sconvolti. Lo hanno chiamato Rod Ma. La notizia in pochissimo tempo si è diffusa per tutto il comune e i comuni vicini, essendo delle realtà molto piccole e ha lascato tutti senza parole. Così tanto che si era creato un enorme via vai per vederlo nella fattoria.

Non sapevano se sarebbe riuscito a sopravvivere, nessuno mai aveva visto una situazione del genere. Ma il piccolo Rod Ma continua a crescere e ad essere in forma, continuando a lasciare tutti senza parole.

Il pollo appartiene ad una particolare razza detta Dong Tao, una specie molto rara e costosa che acquista valore proprio per lo spessore delle sue zampe. Nella tradizione culinaria locale è considerato un piatto pregiato, infatti si può trovare solo nei ristoranti di lusso.

Le foto del pollo unico al mondo sono finite anche sul web, dove naturalmente hanno riscosso un grandissimo successo. La curiosità degli utenti è stata fortemente attratta dalla notizia, che in breve tempo è diventata virale facendo il giro del mondo.

I commenti sotto alle foto e ai video di Rod Ma sono tantissimi, tutti sconvolti dalla stranezza del pollo, alcuni un po’ spaventati ed anche gli immancabili, quelli che ne mettono in dubbio la credibilità, come per ogni notizia fuori dal comune.

LEGGI ANCHE: Queste leonesse hanno incontrato l’uomo che le ha salvate dopo 7 anni