cane senza zampe salvato dall'eutanasia

Cucciolo nato senza zampe: un uomo lo salva dall’eutanasia e gli dona una nuova vita

Cucciolo nato senza zampe: un uomo decide di salvargli la vita, impedisce l’eutanasia e gli dona una seconda possibilità.

cane senza zampe salvato dall'eutanasia

Si tratta della storia di Nobby, un dolce cucciolo nato senza le zampe anteriori. Non appena è nato, il suo destino sembrava essere già stato scritto. Infatti, il veterinario che lo aveva messo alla luce, vedendo le sue condizioni, aveva affermato che probabilmenmte non avrebbe vissuto a lungo, e dunque c’era bisogno dell‘eutanasia.

Le complicazioni che questa malformazione aveva causato a Nobby erano varie. Infatti, data l’assenza delle zampe anteriori, Nobby aveva difficoltà nel raggiungere la madre, e dunque nutrirsi. Nonostante la sorte sembrava non essere stata per niente gentile con questo tenero cucciolo, ci fu una svolta decisiva per quanto rigvuardava il suo destino.

cane senza zampe salvato dall'eutanasia

La storia di Nobby: un cucciolo nato senza zampe

Infatti, un uomo di nome Lou Robinson, residente in Texas, ha deciso che l’eutanasia non sarebbe stata la decisione migliore per Nobby. Lou Robinson ha passato la sua intera vita a salvare cani randagi, anche dalle condizioni più terribili, e, proprio per questo motivo, ha deciso di non rinunciare neanche a una vita così fragile come qauella di Nobby.

Dunque, Robinson e sua moglie decisero di portare a casa con loro Nobby, un cucciolo senza zampe anteriori di solo poche ore. Nonostante tutte le problematiche che hanno avuto, anche solo nello sfamare il cucciolo, i Robinson sono riusciti a dare una nuova vita a Nobby. Oggi, dopo 3 anni, Nobby vive la sua vita serenamente, come ogni cagnolino, insieme alla sua famiglia che gli da tutto l’affetto e le attenzioni di cui ha bisogno.

cane senza zampe salvato dall'eutanasia

Storie come queste dimostrano quanto sia importante lottare per la vita, anche quando quest’ultima sembra essere ormai persa. Se quel giorno Lou Robninson non si fosse imposto all’eutanasia di Nobby, questo cucciolo oggi non sarebbe qui, e noi non potremmo raccontare la sua storia.

LEGGI ANCHE: Cucciolo firma il suo certificato di nascita con la zampetta: una scena veramente simpatica che conquista il web