Cucciolo disfa il letto tutti i giorni

Cucciolo ogni giorno disfa il letto della mamma: la dolce ragione dietro il gesto quotidiano (VIDEO)

I cuccioli sono una fonte inesauribile di gioia, con il loro entusiasmo contagioso e i loro comportamenti divertenti. Tuttavia, dietro quegli occhioni teneri si nascondere degli aspetti poco graditi ai proprietari. Spesso possono mettere alla prova il proprio umano con dei comportamenti insoliti o talvolta fastidiosi. Come il cucciolo protagonista di questa storia, che ogni giorno si diletta a disfare il letto della sua amata mamma. Può sembrare un comportamento strano o persino irritante, ma la ragione dietro questo gesto è così dolce da sciogliere i cuori.

Cucciolo disfa il letto tutti i giorni

Ogni giorno un intruso entra nel suo letto: la donna scopre il cucciolo

Il monello di questa storia è Dot, un cucciolo di pochi mesi salvato dalla strada dalla sua attuale mamma, Sophie Gallagher. Questa donna ha recuperato il piccolo dalle vie della città e gli ha regalato una nuova vita, amore, affetto, cibo e molto altro. Ogni giorno, vedere Dot dormire sereno, giocare e saltare di gioia è per lei una grande soddisfazione.

Però, insieme a tutte le meraviglie e le gioia che un cucciolo regala, ci sono anche tutte le marachelle. Ad esempio, il piccolo Dot, si diverte ogni giorno a disfare il letto della sua mamma, proprio quello presente in camera matrimoniale. Inizialmente la proprietaria non aveva capito che era il cane ed ha incolpato suo marito. Ma, dopo le lamentele dell’uomo di essere accusato ingiustamente, la dolce mammina ha capito.

@sophieg903 If you hate on dogs in the bed, you can let yourself out x she deserves it x @wicklow_animal_welfare #dog #funny #fyp #adoptdontshop #dogsoftiktok #love #cute ♬ original sound – Sophie G

Così, un giorno, lo ha colto in flagrante e sollevando le coperto ci ha trovato dentro il piccolo Dot, che stava beatamente sonnecchiando. Ha filmato questo momento e l’ha pubblicato su TikTok, dove ha ottenuto un sacco di visualizzazioni. Secondo l’American Kennel Club (AKC), il motivo di tale comportamento potrebbero essere diversi, tra cui l’ansia o il desiderio di compagnia o semplicemente il freddo. Il proprietario deve solo assicurarsi che il suo cane sia libero di uscire e che non sia troppo caldo.