Cagnolino dolcissimo che aspetta il suo padroncino rientrare.

Cucciolotto ritorna ogni giorno sullo stesso ponte

Tristissima la storia di questo cucciolotto che torna tutti i giorni sullo stesso ponte dove ha visto il suo padroncino lanciarsi nel vuoto.

Come tutti sappiamo, i nostri amici a quattro zampe donano un amore incondizionato e spropositato senza chiedere nulla in cambio.
In questa triste storia che raccontiamo oggi, abbiamo la dimostrazione di questo amore.

Da sottolineare, infatti, la lealtà e l’amore di questo cucciolotto che in maniera puramente spassionata, aspetta ogni giorno che il suo padroncino torni senza capire il motivo per cui non lo faccia.

cucciolo ponte

In questo caso il proprietario del dolce cucciolotto prese una decisione straziante, saltando nel vuoto e ponendo fine alla sua esistenza. La cosa che lascia davvero inermi è che il cucciolotto era con lui in quel momento, ma non capì cosa stava succedendo.

Da quel giorno la sua devozione lo porta ogni giorno su quel ponte ad aspettare che il padroncino torni. Ovviamente la notizia spopola sul web toccando i cuori di tutti quelli che leggono la storia.

cagnolino

La storia avviene sul ponte del fiume Yangtze, a Wuhan (Cina), e da quattro giorni il cucciolo aspettava che l’uomo uscisse dalle acque in cui in cucciolotto lo aveva visto entrare.

Chi passava di li rimaneva sorpreso da tanta lealtà. qualcuno tentò anche di portar via il cucciolo per metterlo al riparo e al caldo, ma lui non voleva assolutamente muoversi di li.

Dopo aver appurato la storia, Du Fan, direttore della Wuhan Small Animal Protection Association, decise di recarsi sul ponte per cercare il cucciolo. Ma al suo arrivo, il cucciolotto non c’era più.

La storia, purtroppo, non ha un lieto fine, perchè squadre di ricercatori hanno perlustrato in lungo e in largo l’area, ma del cucciolotto nessuna traccia.

Guarda il seguente video:

LEGGI ANCHE IL NOSTRO ARTICOLO:Il cucciolo salvato non vuole lasciare andare la mano del suo nuovo papà