Dolce cane piange ogni giorno mentre cerca il suo proprietario defunto

Dolce cane piange ogni giorno mentre cerca il suo proprietario defunto

Il legame tra un cane e il suo proprietario è così forte da andare anche oltre la morte. Proprio per questo per i cani, la morte del loro umano è un vero e proprio lutto, come dimostra questo cucciolo dolcissimo.

Si chiama Jindol e il suo hobby preferito era passeggiare con la sua anziana umana. Con il tempo la signora ha iniziato ad avere sempre più problemi e difficoltà nei movimenti, ma lui non la mollava un attimo.

Dolce cane piange ogni giorno mentre cerca il suo proprietario defunto

La accompagnava molto volentieri in tutte le sue attività, nei negozi, a fare shopping, alla ogni volta che doveva andare al negozio e anche al tempio per pregare. Era sempre la sua ombra.

Purtroppo, la morte della signora li ha separati. Da allora Jindol non riesce a prendere pace. Non capisce perché la sua padrona non è mai più tornata o ogni giorno sente la necessità di andarla a cercare. Torna in tutti i posti che frequentava solitamente con lei e piange disperatamente al non trovarla. Eppure non si è mai arreso.

Dolce cane piange ogni giorno mentre cerca il suo proprietario defunto

Il dolcissimo cane ora è stato adottato ed ha dei nuovi fratellini pelosi, ma comunque non perde ancore le speranze di rivedere la donna.

Jindol è una vera dimostrazione della fedeltà e della lealtà di cui sono capaci i cani con il loro proprietario. Non è più felice come lo era prima, il suo umore è sempre a terra e pian piano si sta lasciando andare, sembra che non ci sia nulla che possa consolarlo.

Fortunatamente, la sua nuova famiglia lo ama moltissimo ed ha deciso di seguire le raccomandazioni degli esperti. Nonostante la sua età avanzata e i problemi di salute, ogni giorno lo portano a fare delle lunghe passeggiate, esattamente come faceva prima con la sua umana, per cercare appunto di fargli sentire meno la mancanza della sua quotidianità.

LEGGI ANCHE: Cucciolo di elefante malato rischia di morire dopo l’abbandono del suo branco, ma un amico speciale lo aiuta a salvarsi