gruppo di cani salvato dalla polizia

Un ufficiale protegge un gruppo di cani che rischiavano di essere investiti dalle auto

Ci sono volte in cui le autorità, oltre ad arrestare i malviventi, compiono delle vere e proprie gesta da super eroi. Un ufficiale ha salvato un gruppo di cani che si è trovato nel traffico di una città e che rischiava di essere investito.

gruppo di cani salvato dalla polizia

Il fatto è successo a Montarray, in Messico, sulla National Highway, durante l’ora di punta. Infatti quando tutti vanno a lavoro, quella strada è intasata di traffico. Quello che non ci si aspetta è di trovare insieme alle automobili, un gruppo di cuccioli che passeggia ignaro del pericolo.

Sul quella strada inoltre le auto viaggiano a un velocità molto elevata, ed essendo molto trafficata, il pericolo è dietro l’angolo. Per fortuna è intervenuto uno degli ufficiali di polizia a salvare i cani.

gruppo cani ufficiale

Potrebbe sembrare strano pensare alle autorità coinvolte i missioni di genere. Normalmente vengono associate alla risoluzione dei crimini o nella migliore delle ipotesi, a riportare l’ordine. Quel che non ci si aspetta è che le loro azioni coinvolgano anche gli animali.

La scena è stata ripresa e postata sui sociale e mostra proprio la volante della polizia che ferma le auto di una delle due corsie. La scena anche un qualcosa di buffo, in quanto i cani hanno continuato la loro passeggiata, come se non fosse stata letteralmente bloccata una strada solo per loro!

ufficiake salva gruppo cane

Il video è diventato virale sin da subito! Inutile dire che i commenti degli utenti sono stati infiniti. Inoltre un media ha rintracciato il funzionario che ha compiuto il grande atto di gentilezza, che ha confessato:

“Mi sento davvero soddisfatto di quello che ho fatto, quei cani sarebbero potuti morire!”

I cani per fortuna sono stati allontanati dalla strada per evitare altri spiacevoli inconvenienti. Questa storia ci insegna che è nei piccoli gesti che in realtà si nascondo i grandi uomini, e che basta davvero poco per salvare la vita a qualcuno, proprio come nel caso dell’ufficiale!

LEGGI ANCHE: I cani non muoiono mai, dormono vicino al cuore umano