La protagonista di questa storia è una dolcissima PitBull che è particolarmente affezionata al suo peluche, tanto da essere inseparabili. Ogni giorno gioca con lui e se lo porta ovunque, ma inevitabilmente lo rompe anche.
Il suo gioco preferito insieme al suo peluche a forma di scoiattolo è quello di morderlo e tirarlo. Non vorrebbe mai fargli del male, ma involontariamente con i denti finisce sempre per bucarlo e far uscire l’imbottitura interna.
La sua mamma umana infatti ogni giorno deve ripararlo, per evitare che si rovini troppo. La PitBull non prende mai troppo bene questo momento, ogni volta piange e si dispera come se con ago e filo facesse davvero male al suo peluche adorato a forma di scoiattolo. Le sembra una vera e propria “operazione chirurgica”.
Rimane sempre lì davanti, in attesa che la sua mamma glielo dia indietro e possa tornare a giocare. Non gli stacca gli occhi di dosso. Un giorno la sua umana ha pensato di fare un video a questa curiosa scena quotidiana, ma sicuramente non si sarebbe mai immaginata un successo simile.
Ha pubblicato il video sul suo profilo Instagram, con l’intento di regalare quattro risate ai suoi amici, ma invece ha fatto divertire milioni di persone. Il video in pochissimo tempo è diventato virale ed è stato condiviso da moltissimi utenti. Anche una grande pagina Instagram dedicata agli animali @betch, lo ha notato e ricondiviso, diffondendolo ancora di più.
Visualizza questo post su Instagram
Molti utenti si sono immedesimati nella scena, raccontando quali sono i giochi preferiti dei loro animali domestici e le innumerevoli volte in cui hanno dovuto ripararli o comprarne un’altro uguale. Insomma la dolcissima PitBull e il suo amore per lo scoiattolo di peluche sono diventati famosi, senza nemmeno saperlo.
LEGGI ANCHE: Cucciolo di cane disperato per il dolore aspettava di essere salvato