Donna salva un cane

Donna gentile salva un cane trovato sul marciapiede, solo e con tanta fame

Una donna ha portato in salvo un cane che si trovava sopra un marciapiede. Il cane era solo e parecchio affamato. L’episodio è accaduto in America, a St. Louis, nel bel mezzo di un’ondata di caldo.

Donna salva un cane

Numerose persone hanno visto il cane e per questo hanno ben pensato di mettersi in contatto con l’organizzazione Stray Rescue. Tante, difatti, sono state le segnalazioni che sono arrivate all’organizzazione riguardo questo cane.

Le tante persone, difatti, si preoccupavano per le precarie condizioni di salute di questo cane che, con l’eccessivo caldo, potevano solo che peggiorare. La donna, di nome Donna Lochmann, dopo le numerose segnalazioni, ha deciso di recarsi immediatamente dal cane per portarlo in salvo.

Donna, allora, è andata immediatamente nel luogo che le era stato segnalato ma non è riuscita a trovare il cane. Ha deciso, allora, di girare intorno al quartiere per provare a trovare il cane.

Una nuova vita per Curby

In seguito, Donna ha trovato il cane in una zona ombrosa sdraiato su una pozza d’acqua. Il povero cane aveva necessariamente bisogno di un luogo in cui ripararsi. Inoltre, la donna, guardando il cane, si è resa subito conto di quanto fossero gravi le sue condizioni.

Donna salva un cane

Il cane, difatti, era talmente magro che era quasi possibile vedergli lo scheletro. Per questo Donna, senza esitazione, ha caricato il cane sulla sua auto per portarlo in una clinica veterinaria.

Nel frattempo, ha anche fornito al cane, di nome Curby, una comoda coperta su cui sdraiarsi e dell’aria condizionata. Per fortuna, i medici della clinica non hanno riscontrato gravi problemi di salute per il cane.

Donna salva un cane

Curby è rimasto qualche tempo nella clinica solamente per riacquistare un po’ di forze. In seguito, è stato portato in un rifugio. Dopo poco tempo, per fortuna, il cane è stato adottato da una amorevole famiglia.

LEGGI ANCHE: Donna anziana perde la sua cagnolina morta di vecchiaia, ma non riesce ad adottare un altro cane: la sua storia