cagnolina trovata nelle fogne

Donna salva una cagnolina finita nelle fogne e la adotta: ecco com’è oggi

Gli incontri più importanti della vita sono sempre quelli più inaspettati. Questa è la lezione che ci insegnerà la storia di oggi, che vede protagonista una cagnolina finita nelle fogne che oggi ha riscoperto la gioia di vivere.

cagnolina trovata nelle fogne

Siamo a Rio De Janeiro, Brasile. Una ragazza di nome Priscila Monteiro, un giorno qualsiasi, stava camminando per strada nei pressi di casa. Ad un certo punto si è imbattuta in una cagnolina in condizioni decisamente pessime ed allarmanti.

Non ci è voluto molto a capire il perché: da giorni, forse settimane, quella cagnolina stava vivendo nelle fogne, senza cibo ed acqua. Senza pensarci troppo, Priscila l’ha presa e portata in casa per fornirgli tutto ciò di cui aveva bisogno.

cagnolina bagnata per strada

È stato proprio questo il momento in cui la ragazza ha sentito che l’incontro con la pelosetta non era frutto di casualità. “Lei è un dono da parte di Dio, eravamo destinati ad incontrarci” – ha raccontato Priscila in un’intervista.

Oltre a salvarla, quindi, ha deciso anche di adottarla e di chiamarla Stella. Da questo momento in poi, la vita della cagnolina è cambiata per sempre: dai liquami e la sporcizia della fogna ad una casa calda ed accogliente.

stella in macchina

A completare il quadro, poi, c’è la presenza di altri due cagnolini in casa, appartenenti già a Priscila, di nome Thor e Step. I tre, assieme, formano il trittico perfetto che qualsiasi proprietario desidererebbe!

La storia di Stella, sul web e sui social network, non è di certo passata inosservata. In breve tempo, infatti, ha conquistato i cuori di tantissimi utenti, i quali si sono congratulati con la ragazza per l’eroico gesto compiuto.

cucciola salvata dalla strada

Senza di lei, infatti, la vicenda avrebbe avuto sicuramente un esito decisamente più drammatico, per cui anche noi rivolgiamo il nostro più sincero “grazie”!

Leggi anche: L’incredibile storia di Pacho: adottato e riportato in canile in soli 3 giorni