Gatto troppo vivace

Dopo essere stato rifiutato per cinque volte un gatto trova finalmente la sua casa per sempre

Per gli animali randagi è difficile la vita in strada, per questo esistono molte associazioni per il salvataggio animali che si prendono cura di loro. I volontari cercano di recuperarli dalla strada e trasferirli in canile o in gattile. Prima di dichiararli idonei all’adozione, questi animali subiscono una visita da parte del medico veterinario, e qualora ci siano problemi vengono prima curati. Quando finalmente sono guariti, pubblicano annunci riguardo la possibilità di adottarli. Tuttavia, non è così semplice. Infatti queste strutture sono piene di animali che cercano casa ed una famiglia da amare. Inoltre quando finalmente qualcuno richiede di loro c’è sempre il rischio che possano riportarli indietro, proprio com’è successo con questo gatto, rimandato indietro per ben cinque volte.

Gatto troppo vivace

Gatto definito “problematico” rifiutato per cinque volte consecutive

Gatto troppo vivace

Un gattino vivace, di nome Noelle, viene adottato più volte da persone diverse, che dopo un breve periodo si ripresentavano in sede per riportare l’animale. Secondo tutti gli adottanti il felino era troppo esuberante e non riuscivano a gestirlo. C’è qualcuno che lo ha definito dispettoso, altri addirittura “problematico“. In realtà era semplicemente pieno di energia e voleva sempre giocare, ed evidentemente queste persone non gli prestavano la giusta attenzione.

Gatto troppo vivace

Noelle adora giocare con la carta igienica, l’acchiappa e se la porta in giro per tutta la casa. Si arrampica su qualsiasi mensola o ripiano ed adora interagire con gli esseri umani. È una micetta molto socievole e piena di vita.

Finalmente dopo essere stata rifiutata 5 volte, trova la sua mamma definitiva. Una donna che l’adora proprio per il suo essere così energica. Non la riteneva affatto una gattina problematica, anzi si innamorò di lei proprio per il suo modo di fare, davvero travolgente.

LEGGI ANCHE: Gatto viene abbandonato perché “troppo brutto”, ma finalmente anche lui trova qualcuno che si prende cura di lui