Cagnolina sviene in un negozio

Dopo tanta agonia, una cagnolina sviene sui gradini di un negozio per trovare pace

Una cagnolina sviene sui gradini di un negozio dopo aver lottato tanto per sopravvivere. Per un cane randagio sopravvivere è molto dura, devono sempre assicurarsi del cibo e provare a rimanere in salute.

Cagnolina sviene in un negozio

I randagi, quindi, devono affrontare la fame, l’esposizione alle malattie e anche le lotte con gli altri cani randagi. Insomma, questi animali devono lottare molto per sopravvivere.

Questa povera cagnolina ha lottato tanto per sopravvivere, fino a quando non ha trovato un posto dove si sentiva al sicuro: i gradini di entrata di un negozio. Lì, sentendosi al sicuro, la cagnolina si è lasciata svenire.

Per fortuna, una persona dal cuore buono, ha notato la cagnolina ed ha immediatamente allertato i soccorsi. La donna ha aspettato con il cane fino all’arrivo dei soccorsi. Purtroppo la cagnolina, talmente era debole, che non riusciva neanche a riprendere conoscenza.

Inoltre, il suo muso era gonfio, probabilmente a causa del morso di un altro animale. Era anche possibile vedere che la cagnolina era molto tempo che non riceveva del cibo; era talmente magra che le si potevano vedere e toccare le ossa.

Cagnolina sviene in un negozio

Per fortuna il personale di soccorso, al loro arrivo, aveva un’ambulanza molto all’avanguardia che permetteva di svolgere un primo intervento nel miglior modo possibile. Difatti, il personale medico ha somministrato all’istante alla cagnolina una flebo di liquidi.

Arrivati in clinica, la cagnolina si era leggermente ripresa ed è riuscita anche a camminare fino alla sala visite. Inoltre, la cagnolina era alquanto disorientata poiché non era mai stata all’interno di un edificio.

Cagnolina sviene in un negozio

Purtroppo la cagnolina aveva anche una grave infezione per cui sono stati necessari 10 giorni di antibiotico. Per fortuna, la cagnolina è riuscita a rimettersi in sesto ed è in attesa di trovare una splendida famiglia.

LEGGI ANCHE: Nonostante sia una cagnolina cieca, non abbandona mai i suoi cuccioli e li protegge fino alla fine