Due gattini e Melinda

Due gattini abbandonati alla nascita, rinchiusi in una borsa di stoffa

Due gattini indifesi non vogliono separarsi, l’uno dall’altro. Infatti i micetti, si abbracciano forte, in modo che non li allontanino.

Bonsai e Buddha, sono due fratelli felini. Dei soccorritori, dal cuore d’oro, li hanno salvati e ora, i due cercano di aggrapparsi alla vita con tutte le loro forze.

Queste creature indifese, hanno conosciuto molto da vicino, il male umano. I gattini, infatti, sono stati messi in una borsa di stoffa e sono stati abbandonati in strada. Sono rimasti lì dentro, per alcuni giorni.

Il destino, ha dato ai due gattini, una nuova possibilità

Un buon uomo, però, ha sentito dei miagolii disperati e ha notato un sacco gettato in strada. L’uomo ha denunciato subito l’accaduto e ha contattato i volontari l’organizzazione specializzata in salvataggi degli animali in difficoltà, Bottle Baby Fosters, gestita da Melinda Blain.

Quando la signora ha saputo del caso, è partita subito, ed è arrivata all’altra estremità della città di Phoenix, in Arizona. Melinda, con il cuore spezzato, decise di salvarli. Questi piccoli felini, non potevano essere lasciati al loro destino.

L’uomo stava aspettando la donna perché non sapeva come aiutare i gattini. I piccoli micetti si abbracciavano angosciati.

Le condizioni in cui sono stati trovati erano terribili. I poveri animali sono stati abbandonati. I felini, molto probabilmente, sono stati strappati, dalla protezione della madre. I due gattini erano affamati e traumatizzati e si abbracciano per cercare consolazione.

Melinda ha preso i felini con sé e li ha chiamati Bonsai e Buddha. I cuccioli, avevano alcune ferite sui loro cuscinetti e la donna li ha curati con tanto amore.

I gattini si sono affezionati e hanno iniziato a vedere la gentile signora come la loro madre e salvatrice.

Bonsai e Buddha ora non hanno più timore, poiché sono consapevoli di essere al sicuro. L’abitudine di abbracciarsi mentre dormono, però, persiste ancora.

Melinda non ha intenzione di separarli, conosce bene il legame di Bonsai e Buddha. Questi piccoli hanno sofferto molto, e non c’è bisogno di causare loro altro dolore. Rimarranno insieme in una famiglia che li amerà.