Festa di compleanno davvero speciale

Festa a sorpresa per il compleanno di questo cagnolino

Questo è Odino: un cagnolino con zampe piccoline, una piccola codina che scodinzola quando è contento, orecchie piccole. Sembra un cane in miniatura! Ciononostante, nel giorno del suo compleanno, compensava la sua piccola statura con un sorriso gigante!

Odino vive in Messico insieme alla sua padroncina Joyce Cetina e la sua famiglia. Da quando l’hanno adottato, Odino ha inondato d’amore quotidianamente tutta la famiglia.

“È un compagno molto fedele” ha detto Joyce. 
“Adora coccolarsi e giocare”.

Festa di compleanno davvero speciale

Per il giorno del compleanno di Odino, la sua famiglia decide di fare l’impossibile per festeggiare. Hanno organizzato al piccolo cagnolino una festa a sorpresa per mostrargli quanto lo il suo amore è reciproco.

Così ordinarono una torta per cani e appesero tantissime decorazioni in giro per casa.

Festa di compleanno davvero speciale

“All’inizio ero un po’ confuso. Non capivo di cosa si trattasse”, ha detto Joyce. “Poi ha visto che l’attenzione era concentrata su di lui e la torta era per lui. Era molto felice”.

Ovviamente, come qualsiasi compleanno che si rispetti, non sarebbe completo senza una canzone di tanti auguri e quella di Odino non faceva eccezione.

Ecco il video di Odino che scopre tutto, compresa la sua torta speciale:

“Lo adorava”, ha detto Joyce.
Dopo, Odino ha ricevuto tanti regali da parte di tutti. Ma Joyce ha detto:

“Quello che le è piaciuto più di tutto sono stati i tanti abbracci e baci che ha ricevuto”.

Anche se si festeggiava il compleanno di Odino (o meglio l’anniversario del giorno in cui è stato adottato), è la sua famiglia che sente di avere il dono più bello di tutti.

“Certo, Odino è amato e coccolato tutto l’anno”, ha detto Joyce. “Ma per noi questo è un giorno importante perché è il giorno in cui è entrato nelle nostre vite e questo ci rende molto felici”.

LEGGI ANCHE: Pitbull si dispera quando le portano via i suoi cuccioli e l’abbandonano in un rifugio