CUCCIOLI-SECCHIO

Una signora che camminava nel bosco è andata a sbattere contro un secchio di cuccioli e ne ha afferrato uno per il collo

Una donna e la sua amica stavano facendo una passeggiata pomeridiana quando hanno sentito delle urla in lontananza. Hanno seguito i suoni e sono rimasti stupiti da ciò che hanno visto! C’era un secchio con quattro cuccioli, avevano meno di un mese ed erano soli. Non c’era nessun altro essere umano in vista o una madre cane. Chi potrebbe lasciare questi cuccioli qui in questo modo? Le due donne hanno chiamato immediatamente i soccorsi locali.

I soccorritori sono arrivati ​​rapidamente. Una donna gentile prese il secchio di cuccioli ed iniziò a tirarli fuori uno alla volta per esaminarli. Fortunatamente, aveva molta esperienza con gli animali abbandonati in questo modo ed era desiderosa di aiutarli. Vide che le zecche mangiavano vivi i cuccioli. Poveri bambini! Anche due cuccioli erano sicuramente più magri degli altri due. Le sue condizioni erano molto allarmanti. Hanno messo i cuccioli in un secchio e li hanno portati di corsa in clinica veterinaria.

Il veterinario ha autorizzato a portare due dei cuccioli a recarsi al rifugio. Ha detto che avevano bisogno di cure per le zecche, ma per il resto stavano bene, altri due sono dovuti rimanere in clinica. Erano gravemente anemici a causa di tutte le punture di zecca e della malnutrizione. Avevano bisogno di cure extra e trasfusioni di sangue.

Possiamo immaginare quanto debbano essere stati spaventati questi cuccioli. Sono così piccoli e hanno perso la loro madre. Siamo grati ai soccorritori che si sono alternati per stare con i due cuccioli dal veterinario durante le cure.

I due cuccioli più sani ora sono nelle loro famiglie affidatarie e stanno molto bene. Gli altri due cuccioli sono attualmente nella clinica veterinaria ma continuano a migliorare ogni giorno. Le trasfusioni di sangue hanno ravvivato i cuccioli. Tutti sono privi di zecche e sono stati trattati contro i parassiti.

Per fortuna la donna e l’amico erano fuori a fare una passeggiata e li hanno trovati. In caso contrario, era molto improbabile che i cuccioli sarebbero sopravvissuti. Ora tutti e quattro stanno bene.

LEGGI ANCHE: La donna incontra la mamma gatta senzatetto e diventano amiche in gravidanza