Gallina con gattini

Gallina cova tre gattini abbandonati dalla loro madre: decide di regalargli calore nel momento del bisogno (VIDEO)

La natura è molto saggia e gli animali possono dimostrarlo. Questa è la storia di una gallina cova tre gattini abbandonato dalla loro madre e decide di regalargli calore proprio quando ne avevano più bisogno.

È risaputo che animali sono imbattibili quando si tratta di proteggere i più deboli e questa è proprio una di queste storie. Tutto ha inizio quando Goran, un giovane iracheno è rimasto sorpreso quando è andato a controllare all’interno del suo pollaio poiché sentiva dei miagolii ricorrenti. Quando è arrivato al pollaio il rumore lo porta da una delle sue galline che gli ha riservato veramente una bellissima sorpresa. Il giovane iracheno si avvicinò per capire cosa fossero quei miagolii ed iniziò a fare spazio tra le piume della gallina per capire cosa ci fosse sotto.

Gallina cova tre gattini, sorpresa dal proprietario

Una volta spostate per bene le piume Goran non trova un uovo ma bensì tre piccoli gattini che la gallina covava come se fossero tre pulcini. Tanto Goran ci racconta:

Per un po ‘di tempo, ho sentito miagolii provenire dal nostro pollaio ed ero curioso di sapere cosa stava succedendo, poiché le nostre galline potevano essere in pericolo

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Goran A Surchi (@goran.a_88)

Secondo il ragazzo quando si rese conto che questi miagolii provenivano dalle piume del pollo decise di registrare con il suo telefono la scena. Questa, raggiunse l’apice della tenerezza quando questi tre minuscoli gattini uscirono dalle piume della gallina e subito cercarono di rifugiarsi di nuovo sotto di lei. La storia assunse ancora di più senso di gentilezza, quando questo ragazzo ci raccontò che il suo pollo li aveva protetti dopo che la sua mamma era morta.

Questa mamma, ci racconta Goran, è stata trovata sfortunatamente vicino alla fattoria senza vita. La gallina sembrava conoscere la sua storia e ha deciso di prendersi cura di questi gattini. Non c’è dubbio che il calore materno possa essere il miglior rifugio del mondo.